Tarcisio Catanese è il nuovo tecnico della Nissa. Incarichi per Giancarlo Bonsignore e Giovanni Italia

CALTANISSETTA – Un raro esempio di tempestività, operatività e intraprendenza. I nuovi sostenitori della Nissa, Calogero Branciforti e Gery Cacciato dell’OM GROUP (novello sponsor della società biancoscudata), in un solo colpo, stamani, presentano il nuovo Direttore Generale Giancarlo Bonsignore, il neo responsabile del settore giovanile, Giovanni Italia ed il tecnico della prossima stagione, Tarcisio Catanese proveniente dalle giovanili della compagine rosanero che vanta un buon curriculum. L’allenatore, dopo un’esperienza nelle giovanili del Parma, ha militato da giocatore-allenatore con il Chiusi in Serie D e con il Monticelli nell’Eccellenza emiliana, poi nel 2006 si è accomodato sulla panchina del Trapani, con cui alla seconda stagione ha centrato la promozione in Serie D. Il nuovo corso della prima squadra cittadina sembra iniziare nel migliore dei modi. Le nuove figure inserite nell’organigramma sono personaggi eminenti e rispettabili del mondo calcistico siciliano. Sia il nuovo DG Giancarlo Bonsignore, sia il neo-responsabile del settore giovanile Giovanni Italia, hanno dei trascorsi con la società nissena; il loro ritorno è visto di buon occhio dai tifosi e rappresenta una garanzia in termini tecnici e di professionalità. Per quanto attiene alla dirigenza che ha ottenuto la miracolosa salvezza, con merito e passione, ovvia la gratitudine nei loro confronti per aver salvato la categoria ma il gruppo (loro stessi si definiscono tifosi) ha evidenziato numerose lacune di vario genere nella programmazione della nuova stagione, per questo si è rivelato determinante e risolutivo per il futuro della Nissa l’ingresso dell’OM GROUP. Nelle prossime ore attese novità rilevanti in termini di calciomercato e di organigramma.

View Comments

  • mamma mi fate tenerezza...i prim iche arrivano vi fanno illudere. io ho smesso di seguire la nissa dopo la gestione navarra...gia' all'epoca dicevo che no nsaremmo ami andati in c2 e infatti in questi anni avevte fatto semrpe proclami per poi ritornare a piangere...

    • E basta sfiduciato! nessuno ti chiede di seguire la Nissa e a nessuno interessa ciò ke dici. Essere tifoso della Nissa significa avere la passione e l'orgoglio per questi colori anche in prima categoria. Questa dirigenza ha fatto di tutto x salvare la società, non puoi avercela con loro...a meno ke tu abbia qlc di personale con loro.
      Poi ti voglio dire un'altra cosa...persone sfiduciate come te stanno creando, da qualche anno, a caltanissetta un'aria di depressione generale che sta provocando la morte di questa città. Lascia stare i politici, si loro hanno responsabilità, ma è la nostra mentalità che deve cambiare. Deve uscire il nostro orgoglio di essere nisseni x cambiare le cose, non ci possiamo solo lamentare come stai facendo tu. Stai tranquillo che, nel nostro piccolo, qualcosa la possiamo fare x questa città...
      Se sei nisseno, penso che tu voglia il bene di questa città...allora, parlando dell'argomento Nissa, tu non puoi dire queste cose xkè in questo momento dei comuni tifosi hanno preso in mano la società per salvarla e, chissà, per portarla al professionismo. Non ti pare ke questa non sia una cosa utile che queste persone stanno facendo per questa città? Rifletti...tu ti lamenti, loro agiscono.
      Allora dico a tutti di sostenere questa società, ognuno per quello che può fare. Metteranno le quote minime a 25 euro? la possibilità, bene o male ce l'abbiamo tutti, anche per me che sono uno studente e non lavoro.
      Ci tengo a precisare ke io sono un semplice ragazzo 27enne e non conosco personalmente nessuno della società. Sono abbastanza stufo di sentire solo lamentele e di vedere gente che aspetta da un momento all'altro che il mago esca il coniglio dal cilindro per risollevare le sorti di questa città. Fuori l'orgoglio dei nisseni.
      Forza Nissa e forza Caltanissetta!

  • Finalmente dei gran signori come ai tempi del "GRANDE " Mannino ai vertici della gloriosa Nissa! Ora ABBONIAMOCI!

Condividi