Carenza idrica: Oscar Aiello chiede chiarimenti a Caltaqua

CALTANISSETTA- A seguito della carenza idrica che sta interessando la Provincia nissena, dove l’acqua continua purtroppo ad essere razionalizzata senza dare la possibilità agli utenti di rifornire cisterne e serbatoi, il Capogruppo del PDL a Palazzo del Carmine, Oscar Aiello, facendosi portavoce di numerosi cittadini che continuano ad essere costretti a rifornirsi di acqua da autobotti, ha incontrato il Presidente del Consiglio Comunale, Calogero Zummo, per sapere se Caltaqua ha poi dato dato risposta alla sue richieste di spiegazioni presentate nelle scorse settimane.
“Dispiace prendere atto – dichiara il Consigliere Aiello – che nonostante il sollecito Caltaqua non abbia ancora provveduto, ne a regolarizzare il servizio idrico, ne a dare risposte rassicuranti. I cittadini infatti – aggiunge Aiello – continuano a segnalare la grave carenza idrica che si protrae da tempo, e ciò va ad incidere negativamente non solo sulle famiglie, ma anche sulle imprese che necessitano di un costante approvvigionamento idrico. Auspico – conclude Oscar Aiello – che Caltaqua venga incontro ai malumori e ai disagi dei cittadini, provvedendo immediatamente a regolarizzare l’erogazione dell’acqua. Ringrazio il Presidente Zummo per il suo interessamento.”

View Comments

  • Aiello non mi fa nè simpatia, nè antipatia, ma criticare lui e difendere Caltaqua mi pare un po' esagerato....E' forse perchè molti di voi commentatori avete qualche parente che lavora lì?

    • no e personalmente è verificabile. Piuttosto mi chiedo, caro "Max": in quale dei 5 commenti verrebbe difesa Caltaqua?

  • ma non si doveva tornare alla gestione pubblica di qs benedetta e tanto CARA ACQUA? CHE FINE HA FATTO IL REFERENDUM? boh..non va la caltaqua..mogli e aqua dei paesi tuoi capito aqua spagnola e palazzo del carmine??

  • MA IL SINDACO NON L'HA AVVISATO DELL'INCONTRO AVVENUTO CON I VERTICI DELLA SOCIETA'? .. ANDIAMO BENE!!!

  • e noi chiediamo chiarimenti a Caltaqua su Oscar Aiello. Piu' che altro qualcuno ci spieghi cosa ci fa in consiglio comunale.

Condividi