ARS. Duro botta e risposta Maira-Cracolici su assestamento di bilancio

PALERMO – “Ho preso atto degli interventi di tutti i deputati, di tutti i gruppi, anche del Pd, che hanno fatto chiarezza sulla posizione espressa da me in conferenza capigruppo in ordine alla necessita’ di affrontare con l’assestamento di bilancio emergenze come quella dei precari e del trasporto urbano e marittimo. Mi sono convinto che stasera Antonello Cracolici ha raccontato tante fandonie al limite
della pusillanimita’ nei miei confronti”. Lo afferma Rudy Maira, esprimendo evidente risentimento rispetto a alle affermazioni di Aula Antonello Cracolici, presidente dei parlamentari del Pd, che ha criticato in Aula il suo comportamento in sede di capigruppo in ordine ai provvedimenti finanziari da esaminare con priorita’ in assemblea. “Alla base del suo agire odierno, ribadisco esserci il fatto che egli non e’ piu’ la mosca cocchiera di questo palazzo, che oggi proprio a Cracolici ha dato una bella spruzzata di ddt politico” ha infierito Maira.
Ma Cracolici risponde per le rime:”Le espressioni utilizzate dall’onorevole Maira sono talmente volgari ed imbarazzanti che si commentano da sole. Dispiace che simili frasi siano state proinunicate da chi, evidentemente, non e’ degno di sedere fra i banchi del Parlamento siciliano”.

View Comments

  • Per tutti e due sta suonando la RITIRATA!!!!
    Questa classe politica (che non merita di essere chiamata tale) deve andare in blocco a casa!!!
    Solo candidati COMPETENTI E DI INDUBBIA MORALITA' che inseriscano nel programma:
    Riduzione di stipendi ed indennità;
    Tagli agli sprechi;
    Sostegno ad imprese e giovani per lo sviluppo dell'imprenditoria;
    Riordino della burocrazia;
    Efficiente gestione dei rifiuti;
    Efficiente gestione delle acque pubbliche;
    Sopprressione di enti inutili;
    Azzeramento di cariche in commissioni, comitati, istituti ecc.
    Meritocrazia;
    ecc. ecc.

  • L'unica persona che non ha alcuna dignità politica è proprio Cracolici, il quale ipocritamente fa finta di essere contro il Presidente Lombardo mentre invece sotto banco è in pieno accordo con lui per chiedere spazi di potere, incarichi e sottogoverni. Dovrebbe avere il coraggio di difendere pubblicamente il Presidente Lombardo e di sostenerlo, invece di sfruttarlo e utilizzarlo per proprie utilità di bassa lega. Credo che politicamente sia finito. L'unico che può salvarlo è l'On.le Lumia, o proprio il Presidente Lombardo, ma non credo che lo faranno mai perchè questi ultimi hanno una elevata dignità politica.

  • E se lo dice Cracolici che con il suo degno compare Lumia ha appoggiato Lombardo c'è da credergli......

Condividi