Consiglio provinciale: il vice sindaco Scarciotta presenta le dimissioni

Gianfranco Scarciotta

CALTANISSETTA – Gianfranco Scarciotta, nominato assessore nella giunta Raimondi a San Cataldo, ha presentato le dimissioni dalla carica di consigliere provinciale. A tale carica era stato eletto alle amministrative del 2008 nella lista del Pd (Collegio Nord) con 1.330 preferenze, alle spalle di Rosario Cusumano che ne aveva ottenute 1.457. Scarciotta ha comunicato le sue dimissioni al presidente del Consiglio provinciale, al commissario straordinario della Provincia, al direttore generale, ai consiglieri provinciali e ai presidenti della prima e della seconda commissione consiliare delle quali ha fatto parte. Dovrebbe subentrargli in Consiglio provinciale il primo dei non eletti della lista Pd, cioè Gero Valenza che quattro anni fa ottenne 1.295 voti, seguito da Carmelo Milazzo con 1.102.

View Comments

  • Quante iniziative per la nostra provincia! Che vuoto incolmabile che lascia Scarciotta...

    • E' chiaro che il Sig. Luigi (per averlo letto in altri post pubblicati su questo stesso giornale) è stato ed è dalla parte di Scarantino e de Il Sacco.
      Quello che mi lascia perplesso è continuare a verifcare che la strategia non è per nulla cambiata: PARLAR MALE DEGLI ALTRI - SEMPRE E SOLO PARLAR MALE DEGLI ALTRI.

    • ... e anche quello lasciato dall' ex-presidente di centro-destra Federico (appoggiato, quindi, anche da Pagano) ... la maggioranza di centro-destra ha fatto grandi cose: per questo è stata vincente in queste elezioni e sarà premiata alle prossime.

Condividi