Nuvole sulla Nissa, rinviato il passaggio delle quote. Milazzo:”Concludiamo entro domenica”

Carmelo Milazzo

CALTANISSETTA – In casa Nissa il meteo, dopo il sole intenso di domenica scorsa, indica grigio plumbeo come le nuvole che sostano sulla nostra città. Ancora non è avvenuto il passaggio di quote fra i fratelli Dugo e la “Cordata Nissena”: dovrebbe concretarsi entro domenica prossima ma questi rinvii non giovano al morale della squadra. La compagine guidata da Sasà Marra, dopo la brillante e meritata vittoria di domenica scorsa in terra campana, gradirebbe che si definisse in maniera decisiva il quadro societario: i giocatori ancora non hanno ricevuto i rimborsi spese perché, ovviamente, il gruppo nisseno attende, diligentemente, di mettere nero su bianco. Oggi (mercoledì) la compagine calcistica di Caltanissetta ha compiuto un’unica seduta di allenamento. Rassicuranti le parole di Carmelo Milazzo: “Oggi era previsto un solo allenamento. La squadra è concentrata; siamo fiduciosi sull’esito della prossima contesa agonistica. Attendiamo con ansia di acquisire le quote dai Dugo, entro domenica dovremmo concludere, in modo da potere, in seguito, saldare le spettanze agli atleti”.
La controversa situazione legata alla proprietà del club biancoscudato si spera, al più presto, possa trovare una soluzione conclusiva. La tifoseria in fermento, dopo il successo ottenuto domenica scorsa da capitan Avola e compagni, chiama a raccolta l’intera città per il match di domenica 26 febbraio, in programma al “Marco Tomaselli” alle ore 14:30, contro il Nuvla S.Felice.

View Comments

  • Scusate ma qualcuno potrebbe spiegarmi come mai ancora le quote sono in mano ai Dugo? Oggi giorno leggo che è cosa fatta ma sta cosa si fa onon si fa?
    Questi signori,tanto di cappello, che si sono presi la nissa lo stanno facendo sino ad ora senza avere nulla in mano, ma vi sembra una cosa normale? Io ero al Comune 15 giorni fa e si è usciti con la consapevolezza che tutto si sarebbe risolto in meno di 24 ore ! Ora le ore sono 240 e ne si canta e ne si sona........
    Altro mistero della Città in cui viviamo.
    P.s.
    Eviti Signor Polizzi di scrivere queste dichiarazioni non per lei ma perchè noi che leggiamo ci sembra di essere presi per i fondelli ogni giorno che passa........telenovelas biancoscudata.......

Condividi