Ci risiamo, netturbini in sciopero a Caltanissetta

CALTANISSETTA – Netturbini in stato di agitazione a Caltanissetta. Le maestranze, da oggi sono in sciopero perche’ rivendicano il pagamento delle spettanze del mese di gennaio, il Tfr e l’adeguamento del contratto di lavoro. Gia’ questa mattina, la raccolta non e’ stata effettuata e la citta’ si presenta con i cassonetti stracolmi di rifiuti e spazzatura in ogni angolo. I sindacati, dal canto loro, avevano proclamato uno sciopero per il 2 marzo proprio per rivendicare il pagamento delle spettanze.

View Comments

  • ciao enzo e bello parlare cosi ma dimmi hai provato mai di lavorare e non avere in tasca 1 centesimo ?

    • sono 3 mesi che non prendo lo stipendio ma siccome non faccio un lavoro che scioperando metto in scacco una città sto zitto e pedalo! Tu piuttosto hai mai lavorato senza prendere stipendio?

    • Alla Scat DI cALTANISSETTA non prendono lo stipendio da Settembre. Lavorano per spirito di servizio e con grande dignità e maturità. Evitiamo egregio sign. Rei di fare prediche inutili! GRAZIE!!!

  • Tanto di capello sulle ragioni dello sciopero. Però mi sa che si sta esagerando perchè un piccolo ritardo è fisiologico e siccome loro hanno il coltello dalla parte del manico usano impropriamente l'arma dello sciopero per rivendicare il loro sacrosanto diritto. C'è gente che avanza 3 4 mesi di ritardo sullo stipendio ma non sciopera e potrebbe farlo! Non è così che si ragiona...........se anche un piccolo ritardo vi crea problemi cambiate lavoro!
    COSA C'è SOTTO SU TUTTI QUESTI SCIOPERI? PERCHE' NON SI FA UNA INDAGINE PER VEDERE CHI SPECULA SULLA BUONA FEDE DEI LAVORATORI?

Condividi