Nissa, salta la trattativa con la cordata nissena

CALTANISSETTA – È definitivamente tramontata la trattativa fra la cordata nissena e la dirigenza della prima squadra cittadina di calcio concernente l’eventuale cessione del titolo sportivo. La riunione che si è svolta stamani nello studio del dimissionario presidente Umberto Ilardo, ha avuto un esito infausto com’era ormai da qualche tempo prevedibile. Lo sproporzionato prolungarsi delle trattative ed i continui rinvii effettuati, erano indizi delle difficoltà evidenti che avevano complicato le contrattazioni. Si attendono i comunicati ufficiali delle due controparti per avere maggiori dettagli e notizie sulle motivazioni che hanno portato allo strappo. Le prime indiscrezioni riferiscono che la cordata capitanata da Gabriele Roccia avrebbe ritenuto eccessive le richieste economiche dell’attuale gruppo dirigente biancoscudato. Roccia avrebbe dichiarato che la cessione della Nissa, com’è avvenuto nei precedenti trasferimenti, avrebbe dovuto verificarsi a titolo gratuito e che il suo gruppo era immediatamente pronto ad investimenti cospicui per il potenziamento della rosa ed il rilancio dell’immagine. Bocche cucite, al momento, in seno alla dirigenza nissena.

View Comments

    • Gentile sig. Baldo,
      mi permetto dirle che lei è uno dei tanti nisseni, purtroppo, che parla e sentenzia senza sapere nulla dei fatti che stanno accadendo intorno alla squadra Nissa. La sua analisi mi sembra un tantino superficiale, non se la prenda a male !!
      Cordiali saluti

  • Mai avevo visto distruggere sin dalle fondamenta una società sana come era la Nissa, e in così poco tempo !!
    Quest'avvocato ha tutta la mia disistima, totale, profonda . . .
    E si permette di sospendere il nostro allenatore Marra perchè dice la pura e santa verità ( che già tutti noi tifosi sapevamo da tempo)!!
    Tempo che sarà galantuomo e la verità verrà a galla, ma . . forse per la Nissa sarà troppo tardi e le istituzioni cittadine non saranno esenti da colpe, certamente.

Condividi