Presidenza della Provincia, Misuraca candidato dell’Udc

MUSSOMELI- Inaspettato, o forse no, l’esito della convention organizzata dall’U.D.C. e tenutasi ieri all’Hotel “San Michele” di Caltanissetta. Presente tutto lo stato maggiore del partito. Dopo le consultazioni sulle formazioni delle varie consulte, dai giovani ai senior, la parola è passata al senatore nonché coordinatore regionale dell’U.D.C. onorevole Giampiero d’Alia che, nel concludere i lavori, ha annunciato ad una platea stupefatta, il nome del prossimo candidato del partito della vela alle competizioni provinciali: l’onorevole nonché vice-sindaco di Mussomeli Filippo Misuraca. Applausi ma anche qualche contestazione da parte di alcuni dei presenti. Molto polemico su tale decisione il consigliere comunale Vito Margherita che, sentito in merito, ha dichiarato che preferiva che il nome del candidato alla presidenza della provincia fosse prima discusso tra i membri del partito e non viceversa “calato dall’alto”. Intanto si attendono, nelle prossime ore, sviluppi su questa vicenda ora trasformatosi in caso politico.

View Comments

  • Che bello... finalmente un volto nuovo!!! ci voleva per svecchiare la nostra classe politica... come sempre "che tutto cambi perchè nulla cambi"

    • tralasciando sul volto "nuovo".............chissa' cosa ne pensa lui dell'abolizione delle province :-).....almeno un giornalista che glielo chieda?in attesa di un vs riscontro cordiali saluti

  • scusate ..........ma casini non dice che bisogna abolire le province?e hano il candidato?....

    • Ma tu, juventino, credi a quello che dice Casini? Non lo sai che è il tipo che aspetta di capire come vanno le cose per poi prendere la decisione che più gli conviene? E, aldilà di Casini, tu credi a quello che dicono i politici? Io ho smesso di farlo. Ti saluto.

    • Sapevamo che questo doveva essere oggetto di speculazione, Finché l'UDC è per l'abolizione delle province ma finché ci sono non candidarsi vuol dire perdere l'occasione di fare del bene nel proprio territorio!

      E.C.

      • ah quanti benefattori, o provincia nissena, e stai certa che lo fanno in maniera VERAMENTE DISINTERESSATA (!!!!!)meglio emigrare in australia.

  • Da militante del movimento giovanile dell'UDC non posso che ritenermi soddisfatto oltre che per la scelta politica per quella della persona. L'on. Misuraca ha sempre dimostrato di essere attivo nel territorio durante la sua attività parlamentare ma soprattutto si è sempre speso nel sociale.

    Questo è il candidati che serve alla nostra provincia e siamo tutti felici che la "vecchia politica" (intesa come quella che ha lavorato negli anni passati) sia pronta a scendere nuovamente in campo.

    E.C.

Condividi