Tony Colombo live tour, a Caltanissetta l’unica tappa siciliana

CALTANISSETTA – La nostra città ospiterà l’unica tappa siciliana del live tour del 2011 “Il principe e il povero” del nuovo re del genere neomelodico, Tony Colombo. L’artista palermitano, venticinque anni, sarà sul palco del PalaCarelli sabato tre dicembre alle 21:30.

Una figura unica per quanto attiene alla carriera artistica; a soli sette anni affianca, in una festa di piazza, il “Re” della sceneggiata Mario Merola. Alla medesima età, il suo primo lavoro discografico (come cantautore) “A villeggiante”, vende ventitremila copie. Da allora un’ascesa continua e rapida che l’ha portato, due anni orsono, a far parte della scuderia della “Warner Music Italia”. Il suo ultimo album “Il principe ed il povero” (che rappresenta il suo ultimo lavoro, il numero diciassette) l’ha consacrato come artista di livello internazionale. L’attuale tour lo porterà ad esibirsi in molte città estere; ricordiamo fra le altre tappe: 1 Novembre, Monaco di Baviera “Antica Tropea”; 4 Novembre, Francoforte “Discoteca Gioi”; 6 Novembre: Solinger (Germania), Sala “Cobra”.

L’unica tappa siciliana del tour di Tony Colombo si svolgerà a Caltanissetta per merito della Event Action che si è assicurata, in esclusiva, l’evento.

View Comments

  • ....e sti xxxxx non glielo scrivi?

    Donatello mi stupisco di te, per uno che inizia una tasmissione rock scrivere un articolo entusiasmante su tony colombo è un controsenso

    cmq caltanissetta può ambire a molto di più

    grazie

Condividi