Bracconaggio, due denunciati a Marianopoli

MARIANOPOLI-  I Carabinieri della Stazione di Marianopoli, nel corso di servizi di perlustrazione in contrada Scala, al confine con la giurisdizione di Mussomeli, hanno denunciato a piede libero due soggetti originari e residenti a Caltanissetta per violazioni inerenti l’attività venatoria.

I due soggetti, incensurati, entrambi sulla sessantina, sono stati sorpresi nell’area/oasi protetta con animali da caccia intenti evidentemente ad esercitare l’attività di caccia in maniera abusiva ed illecita in considerazione dell’area nella quale sono stati trovati sottoposta a vincoli.

Dovranno rispondere della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta per la violazione della Legge nr. 157 dell’11.02.1992.

View Comments

  • Complimenti vivissimi ai Militari della Stazione di Marianopoli per questa brillante operazione antibracconaggio. Grazie al loro intervento è stato possibile garantire la protezione alla fauna selvatica (patrimonio dello Stato) in una delle poche zone protette della provincia nissena.

Condividi