Mussomeli, L’interact dona due televisori al reparto di Pediatria del “Longo”

MUSSOMELI- Una domenica mattina dal sapore puramente solidale quella appena trascorsa. Sono stati infatti consegnati di Pediatria dell’ospedale “Longo” i due televisori acquistati dai ragazzi dell’Interact a conclusione di un’impegnata raccolta fondi. Un evento importante per la benefica attività dei due club celebrato dagli “adulti” del Rotary. Tant’è che ha presenziato alla cerimonia Concetto Lombardo, governatore del Distretto Sicilia- Malta, impegnato alcune ore dopo in un pranzo conviviale con i soci mussomelesi. Ad accogliere nel reparto di Pediatria la delegazione dei due club, il dirigente medico Giuseppe Curiale e la dottoressa Samantha CiraficiPresenti inoltre alla cerimonia Irene Dilena, Florinda Venturella, Gera Messina, Maria Rita Amico, Giuseppe Curiale, Giuseppe Murana, Antonio Randazzo ed il presidente del Rotary Valle dell’Alto Platani Filippo Misuraca.

View Comments

  • Ma è necessaria tutta questa pubblicità? penso che la benificienza sia piu bella quando privata e non sventolata a tutti.

    • Caro Giuseppe, anche io la penso come te. Ritengo che la carità, o per meglio dire, la disponiblità al volontariato e alla donazione, debba sempre avvenire in rispettoso silenzio. Probabilemente l'associazione in questione, ha fatto tutto ciò per rendere palese e cristallino, l'operato di un'iniziativa che ha avuto come scopo, la raccolta fondi. Forse, in questo caso, la foto potrebbe essere eccessiva. La notizia no. Questo è il mio pensiero.

Condividi