Idv, da sabato 3 settembre raccolta firme per abolizione di tutte le province

Salvatore Messana, coordinatore provinciale Italia dei valori

CALTANISSETTA – Prosegue in provincia di Caltanissetta la raccolta firme promossa da Italia dei valori per la campagna referendaria per l’abrogazione della legge elettorale e per l’abolizione di tutte le province.

A Caltanissetta sarà possibile firmare, presso i gazebo allestiti dalla segreteria provinciale di Idv, sabato 3 settembre dalle 16 alle 20,30 in viale Conte Testasecca e sabato 10 settembre dalle 16,00 alle 20,30 in corso Vittorio Emanuele.

I banchetti di raccolta firme saranno allestiti inoltre a Gela il 3 e 4 settembre dalle 16,00 alle 20,30 in Piazza Umberto I, a Campofranco il 3 e 4 settembre dalle 16,00 alle 20,30 accanto alla fontana della Rinascita, a Mazzarino il 9, 10 e 11 settembre dalle 16,00 alle 20,30 in piazza Vittorio Veneto, a           Sommatino il 17 e il 18 settembre dalle 16,00 alle 20,30 in Corso Umberto I.

Altre iniziative verranno comunicate nei prossimi giorni. E’ inoltre possibile firmare presso tutte le segreterie comunali che sono tenute a mettere a disposizione dei cittadini il personale per l’autentica delle firme e la compilazione dei moduli. Per contattare i dirigenti locali del partito è sufficiente accedere al sito internet www.italiadeivalori.it, sezione “organizzazione”, e poi entrando nella voce “regione” e cliccando sulla provincia corrispondente.

http://www.italiadeivalori.it/

http://organizzazione.italiadeivalori.it/organizzazione.htm#province

View Comments

  • Io ho firmato, e ne vado fiera, purtroppo non so cosa ne sarà dei famosi tagli alle province tanto pubblicizzati, le province forse rinasceranno sotto un altro nome, spero di no. intanto il primo passo verso la riorganizzazione è compiuto

  • Purtroppo la manovra ha rimandato a tempi troppo lunghi la riforma.giusto che anke i cittadini dicano la loro in merito. Buona fortuna!

Condividi