Giovane Italia: “Pd chiede dimissioni di Campisi? Da quale pulpito”

CALTANISSETTA- In merito alle dichiarazioni fatte dalla Segreteria cittadina del Partito Democratico, anche i giovani del Popolo della Libertà, riuniti sotto la bandiera di Giovane Italia, sentono il bisogno di controbattere alle solite chiacchiere demagogiche del PD. Da molto tempo, circa un anno, il Segretario cittadino del Partito Democratico di Caltanissetta, non fa altro che gridare alle dimissioni del sindaco Michele Campisi, ritenendo quest’ ultimo incapace di gestire le problematiche cittadine (da altri create). Ma il poco onorevole signore in questione forse non ricorda, o forse dimentica o cerca di far dimenticare che per più di dieci anni, lui ed i suoi compagni, hanno governato loro la Città e la Provincia, creando un sistema di dubbia trasparenza e basato sullo spreco di denaro pubblico? Tutto questo studiato a regola d’ arte per cercare di addossare tutte le colpe e le critiche ai governi che sarebbero succeduti, che per sfortuna ( e loro fortuna) sono stati addossati al sindaco Campisi. Forse i Democratici si dimenticano che sotto la loro Amministrazione sono state gestite le più grandi macchine mangia soldi che la nostra Città abbia mai potuto vedere? Tanto per citare qualche spreco vogliamo parlare dell’ A.t.o. CL1? Oppure vogliamo parlare delle assunzioni in Caltaqua?
Per fortuna gli elettori nisseni si sono espressi poco tempo fa e tutti sanno dov’è finito il PD, sia al Comune che alla Provincia…
Ultimamente, parlando della loro proposta di sfiducia al Sindaco Campisi, hanno affermato di essere loro l’ alternativa della nostra Caltanissetta. Ma quale alternativa? Parlano di ricambio generazionale ed hanno come segretario un ex Onorevole, non possiedono un vero movimento giovanile e in Consiglio Comunale hanno, come ha giustamente affermato il Coordinatore provinciale del PDL, On. Raimondo Torregrossa, a parte Leyla Montagnino, un insieme di Consiglieri ed ex Assessori che hanno alle spalle 2 o più legislature. In conclusione, sappiamo già che i nisseni sono troppo intelligenti per credere alle parole demagogiche e inconcludenti di certi personaggi del Partito Democratico. I nisseni hanno già testato l’incapacità amministrativa del PD e sanno che gli ex amministratori rossi potrebbero essere solo il completamento della distruzione che avevano messo in atto nelle precedenti legislature pre-Campisi

View Comments

  • Che faccia tosta questi di "Giovane Italia"... i nisseni sono stanchi di voi, ridicoli, DOVETE ANDARE A CASA SUBITO CON IL VOSTRO BURATTINO CAMPISI.
    A casa!!!

  • in altri consigli comunali d'italia si farebbe a gara per avere tanti giovani consiglieri quanti ne abbiamo noi a caltanissetta
    ma purtroppo di questi giovani non c'è traccia
    stanno seduti dietro i banchi ad ubbidire alle proprie segreterie senza mai proporre qualcosa di concreto e veramente innovativo per la nostra città
    l'importante farsi fotografare e farsi taggare poi su facebook
    il nisseno non cambierà mai: è solo apparenza, purtroppo è una triste realtà e la dobbiamo accettare

  • Campisi un disastro, i giovani consiglieri del pdl (nicosia a parte) si sono fatti notare per la loro inadeguatezza. La città è stanca, spazio a chi sa amministrare, non a chi si improvvisa politico.
    basta ascoltare le dirette dei consigli comunali e sentire parlare i giovani consiglieri del pdl.....l'italiano è un optional, la conoscenza delle problematiche idem!
    I cittadini si devono ribellare,scendiamo in piazza per dire basta!non se il pd sia meglio ma credo che ilparagone tra l'attuale amministrazione e quelle precedenti non si possa nemmeno fare. A casa!

    Diego

  • Cara Giovane Italia i nisseni sono troppo, almeno spero, intelligenti per credere alle vostre demagogie.....avete appreso nel miglior modo possibile ed in piccolo il metodo del berlusconismo con un altro padrone provinciale che comanda a caltanissetta e basta....andate subito a casa!
    L'unica cosa che mi dispiace sinceramente è che comunque c'è veramente della gente intelligente nelle vostre file, ma dovrebbe ribellarsi anche un pò ogni tanto.

Condividi