Curiosita’, a Cortina spunta la maglietta contro la Minetti

Nicole Minetti in via Montenapoleone

CORTINA D’AMPEZZO – Al convegno Pdl di Cortina d’Ampezzo spunta anche la t-shirt contro la Minetti. L’hanno indossata alcune donne capeggiate dall’assessore regionale veneto all’Istruzione Elena Donazzan accompagnata dalla collega assessore Isi Coppola. Sulla maglietta bianca campeggiava la scritta “E’ una questione di stile…”.
Una risposta alla maglietta indossata dalla consigliera regionale lombarda Nicole Minetti, sorpresa in via Montenapoleone con una t-shirt in cui si leggeva: “Senza t-shirt sono ancora meglio”. La Donazzan ha spiegato di aver voluto inscenare questa protesta per sottolineare che la gran parte delle donne del Pdl si dissocia da certi comportamenti. “Quell’atteggiamento fa male alla politica – ha detto
l’assessore – io credo nella militanza, nella serieta’ e della coerenza. La maglietta della Minetti lancia un messaggio negativo per le donne, ai figli. Credo che la politica debba migliorare la societa'”.

View Comments

  • non pensavo censuraste le cose "che non vi convengono"... poco male, farò in modo di far conoscere la vostra "linea" da altre parti, dove non potrete certamente cancellare nulla.

    Complimenti.

      • Gent.Le Sig. Spena;
        la stimo e stimo il lavoro che fa, ma sa bene che il messaggio che ora è magicamente apparso sotto era stato volutamente censurato.

        E mi sembra pertinente l'osservazione che ho fatto, a prescindere che io decida poi di leggere o non leggere l'articolo in questione.

        • ciò che a lei può sembrare pertinente può non esserlo per un altro così come ciò che noi riteniamo di dover pubblicare può non interessare a lei o interessare ad un altro: ergo, ognuno a casa sua può fare ciò che vuole e il bello della democrazia è la libertà di espressione. faccia pure i suoi commenti altrove: non ci ammaleremo per questo!

Condividi