Maira(PID):”Crocetta giacobino, pensi ai suoi compagni di partito indagati”

Rosario Crocetta

 PALERMO – “Evidentemente Rosario Crocetta appartiene alla schiera dei giacobini, tanto da non comprendere che la vicenda giudiziaria del ministro Saverio Romano è ancora tutta da interpretare e da definire. Se Crocetta ha scelto il giustizialismo e il sensazionismo, come scuse per non partecipare al convegno sull’Agricoltura previsto a Mazzarino alla presenza del ministro, ne prendo atto. Ma trovo che lo stesso eurodeputato avrebbe tante difficoltà a sedersi, per altri eventi e conferenze, accanto a relatori del suo stesso partito e di suoi alleati che si risultano parimenti indagati se non addirittura condannati”. Lo afferma Rudy Maira, capogruppo dei Popolari di Italia domani all’Assemblea regionale siciliana.

View Comments

  • Capisco che lei non abbia nessuna difficoltà a frequentare presunti mafiosi , ma si ricordi che al mondo per fortuna non tutti la pensano come lei.

    Con il vostro pid ( partito destinato all'oblio ovviamente) avete contribuito a salvare un governo agonizzante allo scopo di ottenere potere e privilegi (e impunità) quanso sarete giudicati alle urne e , si spera, dai giudici dovete dare conto del danno enorme che quelli come voi stanno facendo a noi giovani e al nostro futuro.

    sig. maira la città di caltanissetta è stanca di lei , si faccia da parte e ci spieghi delle tangenti ricevute da di vincenzo...........

    ovviamente mi censurerete................

Condividi