San Cataldo, la soddisfazione del Pdl per la riapertura delle sale operatorie al “Maddalena Raimondi”

Raimondo Torregrossa

SAN CATALDO(CL) – Il coordinatore provinciale del Pdl, Raimondo Torregrossa, esprime soddisfazione per l’apertura delle sale operatorie dell ospedale “Maddalena Raimondi” di San Cataldo. La soddisfazione viene espressa per l’avvio di un importante servizio di chirurgia che sicuramente riuscirà ad alleggerire le lunghe liste di attesa. “Finalmente la sanità provinciale inizia ad avere un aspetto più credibile e “umano” – dichiara Torregrossa – visto che l’importante servizio chirurgico che ha avuto inizio oggi sicuramente darà soddisfazioni al cittadino e consentirà un alleggerimento delle attività di emergenza – urgenza dell’Ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. C’è da augurarsi che il servizio, ad oggi limitato ad una seduta operatoria settimanale, possa rapidamente diventare riferimento per tutti gli interventi d’elezione che consentiranno non solo l’alleggerimento delle liste d’attesa, ma anche un risparmio economico per l’ASP di Caltanissetta che non dovrà più autorizzare interventi fuori provincia. La riapertura delle sale operatorie non è un traguardo ma solo una tappa, importante, di un lungo cammino che la sanità sancataldese deve fare assieme a quella provinciale per rendere ai cittadini servizi sanitari sempre migliori e attuali”

View Comments

  • Leggendo l'articolo mi è venuta il mente la storia dell'idraulico di Roberto Benigni:
    un idraulico arriva nella casa di un tizio per costruirne l'impianto. Inizia i lavori e tra una cosa e l'altra stupra la figlia, sgozza la nonna, sevizia la moglie, uccide il gatto!
    Al ritorno il marito trova uno spettacolo orripilante e inizia a urlare come un ossesso. L'idraulico, per giustificarsi, dice: CAVOLO PERO', HAI VISTO CHE IMPIANTO!!!!

Condividi