Emma Marrone a Caltanissetta, unica tappa in Sicilia ed è già corsa al biglietto

CALTANISSETTA –  Sono già stati venduti 1.730 biglietti in una sola settimana di prevendita. Questo il dato di vendite per l’evento che vedrà protagonista la cantante pugliese a Caltanissetta il prossimo 3 Luglio allo stadio Pian Del Lago.

Il concerto di Emma Marrone, unico in Sicilia, rappresenta un momento importante, alla luce del fatto che i dati di prevendita, vedono l’acquisto del tagliando anche a Siracusa,Ispica, Milazzo, Trapani, Palermo, Catania ed ovviamente Caltanissetta (che attualmente si attesta a 400 tagliandi venduti) e che vedranno la nostra città ospitare un pubblico proveniente da ogni angolo della Sicilia.

L’organizzazione suggerisce ai cittadini nisseni ad acquistare in fretta il biglietto , alla luce del fatto che la richiesta di agibilità alla commissione di vigilanza sarà di circa 5000 spettatori .

Motivo di orgoglio per la città e che Emma il giorno prima del concerto di Caltanissetta sarà allo stadio Olimpico di Roma ospite del concerto di Vasco Rossi

View Comments

  • forse il vento sta cambiando non ricordo negli ultimi 10 anni di avere assistito ad un concerto di un artista di un certo spessore nella mia citta'...finalmente e grazie allo sforzo di privati che mettono in gioco i loro quattrini si potra' ascoltare della buona musica nelle calde serate d'estate anche nella nostra triste e dimenticata caltanissetta. ma il nisseno come risponde a tutto questo?? c'è nell'aria un certo scetticismo, un non so' chi è ... ,ma chi la conosce!!!! come se tutti fossimo abituati a palcoscenici di livello internazionale, si lamenta quel nisseno che quando esce la sera pensa solo a mangiare la pizza una volta qua' una volta la'....il nisseno va contro vento e non sta apprezzando lo sforzo economico e personale che questi privati stanno facendo per caltanissetta. andiamoci a comprare i biglietti dei concerti e non lamentiamoci piu' che non si fa' niente e che non c'è dove andare!!!!!

  • danile, ma lo sai che sei molto triste con il tuo intervento... se il tipico nisseno che si lamenta e basta.
    e stato organizzato da privati che stanno mettendo i loro soldi, a te che cosa te ne importa!!! non sai chi è emma?? non ci venire, semplice, e visto che anche tu sei un privato cerca tu di organizzare qualcosa di spessore, cosa aspetti.

  • Emma Marrone... La prima cosa che ho pensato è stato "ma cu ...... è?"
    Mi piacerebbe sapere quanto costa al comune questo "concerto", dato il bassissimo se non infimo spessore dell'artista (in termini di arte), e non venga nessunon a dirmi nulla, perchè ci sono comunque delle spese, penso quanto meno allo straordinario di chi dovrà poi ripulire, alla manutenzione dello stadio o non so che altro... vorrei anche sapere quanto la nostra città ci guadagnerà (probabilmente qualche panino e qualche panella) e soprattutto da chi parte la cosa. Spero inoltre che questo pseudo-evento non faccia parte di nessun progetto culturale, perchè allora dimostrerebbe la scarsa considerazione in cui il livello culturale dei nisseni viene tenuto da chi ha avuto questa "malaugurata" idea. Posso capire un concerto di questo tipo in un luogo in cui oltre questo ci sia un'offerta culturale valida, ma qui da noi, dove non si riesce ad organizzare nulla di valido (per incompetenza dell'amministrazione, per problemi economici, per strutture inesistenti) mi sembra un mera, bieca e squallida operazione commerciale. Un ironico grazie agli organizzatori e a chi gli ha permesso l'evento.

    • Emma Marrone é un artista di tutto rispetto! spero che il suo concerto nella nostra città sia il primo di una lunga serie,visto il “mortorio“ degli ultimi anni..
      Caro Danilo di certo il concerto di Emma non é per te un evento eccezionale, allora falla tu qualcosa di speciale.

Condividi