Elisa torna con due brani inediti

MILANO (ITALPRESS) – Elisa pubblica due nuovi inediti, “A Tempo Perso” e “Show’s rollin'”, disponibili da oggi, 21 gennaio, su tutte le piattaforme digitali.

I brani fanno parte del nuovo progetto discografico dell’artista “Ritorno al Futuro/ Back to the Future”, un doppio album di brani inediti, uno interamente in italiano ed uno interamente in inglese, in uscita il prossimo 18 febbraio per Island Records / Universal Music e già in pre-order.

In un lungo post sulle sue pagine social, è la stessa Elisa a raccontare il senso delle due canzoni. “A volte serve perdere tempo, che è anche prendersi del tempo – scrive – “A Tempo Perso” racconta un momento di vita di un giovane ragazzo con i suoi sogni e le sue fragilità. Questa canzone è per lui, e per tutti quelli che si sentono come lui, e scalano montagne per le strade… “Show’s rollin'” è il sipario che si apre su Back To The Future. Vorrei tornare nel futuro ma vorrei tornarci cambiando qualcosa. Salvando quello che è prezioso e lasciando andare quel superfluo in cui si rischia di annegare, di perdersi. Sembra un discorso che c’entra poco con la natura, ma forse invece c’entra”.

(ITALPRESS).

Comments are closed.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Recent Posts

  • Top News Italpress

Ucraina, Renzi “Inviato UE e Nato per dei veri negoziati”

ROMA (ITALPRESS) - "Ci vuole un inviato di Unione Europea e Nato per iniziare i negoziati veri: il colpevole è…

2 ore ago
  • Cronaca

Caltanissetta, “Dimettiamoci tutti”: manifestazione di protesta della cooperativa Etnos, giovedì 26 maggio

Presidente soci e dipendenti della cooperativa sociale Etnos scendono Giovedì prossimo in strada davanti la Prefettura per protestare contro un…

5 ore ago
  • Top News Italpress

Ucraina, Salvini “Rischiamo catastrofe a livello planetario”

GENOVA (ITALPRESS) - "Domani è il terzo mese di guerra. Non occorre uno scienziato per intuire che nell'arco delle prossime…

5 ore ago
  • Fatti dall'Italia

Italia, coppia in moto sbanda ed esce di strada: muore 29enne, si dovevano sposare a luglio

Avevano scelto il Trentino per trascorrere una domenica spensierata insieme.  Ma la gita di due fidanzati, Barbara De Donatis e…

6 ore ago
  • Fatti dall'Italia

Italia, Asiago: pilota eroico, colpito da infarto riesce a far atterrare l’aereo e poi muore

Colpito da un infarto, un pilota di un biplano è riuscito a portare a termine la manovra di atterraggio prima…

6 ore ago
  • Top News Italpress

Governo, Letta “Salvini ha superato il limite, a rischio il Pnrr”

ROMA (ITALPRESS) - "Lo dico molto chiaramente: per quanto mi riguarda l'opposizione che Salvini sta facendo al governo ha superato…

6 ore ago