Amministrative a Mussomeli, Pino Sorce e i suoi assessori: “Questo confronto si deve fare”

Noi per Mussomeli, siamo una squadra che ha sviluppato in questi mesi un programma per la Mussomeli dei prossimi cinque anni ed oltre. Siamo convinti, che per dare ai cittadini l’opportunità di scegliere tra le due compagini sia indispensabile un confronto a tutto campo tra i candidati sindaci e le squadre degli assessori designati.

E’ evidente che all’indomani del 5 Ottobre a gestire il Comune non sarà un uomo solo al comando, ma un sindaco e la sua squadra, anche perché se così non fosse non si capirebbe il perché della nomina degli assessori.

Invitiamo pertanto, Giuseppe Catania e la sua squadra di assessori ad un sereno e pacato confronto sui programmi e sull’ “Idea paese”.

A tal fine abbiamo contattato la redazione di Castello Incantato per l’organizzazione di tale confronto nella sede che la redazione riterrà più opportuna, nel rispetto di precise regole condivise da entrambe le parti.

Ci auguriamo di ricevere al più presto conferma per tale confronto.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Recent Posts

  • politica

Autostrada Siracusa-Gela, Falcone: “Dopo lungo impegno opera 16 aperta al traffico”

Con l'attesa apertura al traffico dell'opera 16 sulla Sp 46, restituiamo al territorio un asse viario di grande importanza e segniamo…

2 minuti ago
  • il Fatto Siciliano

Sicilia, cade da cavallo: muore ragazza di 21 anni

Era caduta da cavallo ieri in un terreno tra Alcamo e Partinico ed e'' morta oggi in rianimazione all'ospedale Civico Angelica Pito',…

7 minuti ago
  • il Fatto Siciliano

Terremoti: scossa magnitudo 3.1 a Troina, provincia di Enna

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 e' stata registrata nei pressi di Troina, in provincia di Enna. Ne da' notizia…

19 minuti ago
  • Featured

Coronavirus: ecco cosa prevede la nuova ordinanza di Musumeci. Didattica a distanza da lunedì 26 ottobre

Misure di contenimento congiunte tra Regione e ministero della Salute che tengono conto delle indicazioni fornite dal Comitato tecnico scientifico…

20 minuti ago
  • Scuola

Caltanissetta partecipa al “Do you CodeWeek?” dell’Equipe Formativa Territoriale PNSD e USR

In occasione della CodeWeek 2020, la settimana europea della programmazione, l’EFT Sicilia, coordinata dall’USR, sostenendo l’azione di promozione proposta del…

29 minuti ago
  • salute

Gela, Covid. Altri 10 positivi su 100 screening

Test rapidi questa mattina a Gela per coloro i quali si trovavano in quarantena domiciliare o volevano sottoporsi a screening.…

1 ora ago