Salute

Blockchain e criptovaluta in Indonesia

Redazione

Blockchain e criptovaluta in Indonesia

Mar, 18/08/2020 - 14:31

Condividi su:

Blockchain come Vexanium blockchain Indonesia è un sistema di database che ha identici caratteri di dati memorizzati in molti luoghi (chiamati nodi o minatori), è immutabile (non può essere modificato, non può essere eliminato), solo appendice (può essere aggiunto solo), un blocco è collegato con un blocco crittograficamente prima e dopo. Questo carattere fa sì che i costi per la frode siano molto elevati rispetto ai database convenzionali. Blockchain è una blockchain

La tecnologia Blockchain o la “blockchain” indonesiana ha in realtà una lunga storia e ha superato diverse iterazioni tecnologiche prima che Satoshi Nakamoto pubblicasse il white paper Bitcoin basato sulla blockchain.

A quel tempo, Satoshi pensava a come le persone potevano inviare denaro peer to peer senza passare attraverso un intermediario o intermediario, che è stato motivato dalla caduta di Lehmann Brothers, la prima banca 5 negli Stati Uniti.

A quel tempo, ha copiato un database che era precedentemente controllato solo da una manciata di persone (centralizzato), riprodotto in modo identico in molti luoghi che fungevano da validatori, che sono attualmente sulla blockchain diversi da Bitcoin, comunemente chiamati produttori di blocchi. Vedi la visualizzazione seguente (controlla anche la diapositiva successiva)

Non solo copia dati identici in molti luoghi, ma il database ha anche effettuato connessioni tra loro, come mostrato di seguito. Dove l’hash di un blocco sarà nel blocco successivo. Ciò risulta se l’hacker desidera modificare il valore del blocco 10 nel produttore di blocchi (nodi/miner) A, deve anche hackerare il blocco 1-9, non solo nel produttore di blocchi A, se la rete blockchain ha 30 produttori di blocchi, egli deve cambiare i blocchi 1-9 in almeno il 51% del produttore totale di blocchi, il che non è pratico. Fai clic su CryptoTrader per saperne di più:

Rappresentazione del database Blockchain:

Con il nuovo carattere di database, ha molti vantaggi unici che non esistevano nelle tecnologie precedenti. In breve, il valore della tecnologia blockchain secondo Deloitte è il seguente: Blockchain è una tecnologia che ha il potenziale per ridurre la dipendenza da un’ampia piattaforma tecnologica

Presumibilmente, il governo di qualsiasi paese è preoccupato che le PMI (contribuenti> 60% dell’economia nazionale) abbiano una dipendenza molto elevata dalle piattaforme tecnologiche globali, anche quando queste PMI fanno pubblicità a livello locale.

Internet di oggi (web 2) è come “Disneyland” se costruisci un ristorante a Disneyland, e il successo, Disneyland ti vede guadagnare troppi profitti, aumenteranno i tuoi canoni di locazione e cambieranno le regole, anche rendendo il tuo ristorante con una posizione più strategica.

Web Structure 2 è basato su HTTP, che non ha funzionalità native per archiviare valore. Ha l’effetto negativo dell’emergere di un’applicazione o piattaforma centralizzata di grandi dimensioni con un potere contrattuale illimitato sia per l’utente che per gli sviluppatori di terze parti.

Inizialmente, questa piattaforma tecnologica ha attratto il maggior numero possibile di utenti e sviluppatori (cooperando), ma nel tempo questa piattaforma tecnologica competerà con sviluppatori e utenti, come nell’esempio di Disneyland sopra.

Gestendo, controllando i dati degli utenti, questa azienda tecnologica controlla anche tutte le interazioni tra gli utenti sulla sua piattaforma. La capacità degli utenti di uscire dalla piattaforma per passare poi ad altre piattaforme, la capacità dei creatori di contenuti in termini di scoperta e distribuzione dei contenuti, relazioni tra sviluppatori e utenti di terze parti, nonché le regole sulla piattaforma: possono modificare le leggi del gioco in qualsiasi momento senza preavviso.

Alcuni esempi di attrazioni relazionali da estrarre (aka esempi Disneyland sopra) sono Twitter vs. Applicazioni client di terze parti, Microsoft vs. Netscape, Google vs. Yelp, Facebook vs. Zynga.

Il caso sopra menzionato, in cui la piattaforma è centralizzata nel tempo, compete con i suoi collaboratori. Finora, non si verifica nella rete blockchain perché la piattaforma blockchain è decentralizzata (non controllata da un individuo, entità o società) può essere in armonia con i suoi partecipanti alla rete. Per raggiungere un obiettivo, vale a dire la crescita della rete blockchain e l’aumento dei prezzi dei token.

Le società blockchain sono fondamentalmente diverse dalle piattaforme tecnologiche significative che sono centralizzate (come menzionato sopra), incluso l’uso di meccanismi di consenso per mantenere e aggiornare gli stati, l’uso di cripto (token o monete) per fornire incentivi ai partecipanti al consenso (minatori) / produttori di blocchi / validatori) e altri partecipanti alla rete – diversi dalle grandi società di piattaforme tecnologiche che cercano enormi profitti per gli azionisti.

Pubblicità Elettorale