Salute

Le opere di Filippo Chiappara al PaLab di Palermo

Redazione

Le opere di Filippo Chiappara al PaLab di Palermo

Mer, 07/11/2018 - 09:47

Condividi su:

L’artista Filippo Chiappara, espone le proprie opere nel corso della mostra collettiva di pittura “PICTORIAL SOULS” (ANIME PITTORICHE) 2° edizione a cura dell’Associazione Culturale ArtEos presso il PALAB di Palermo.
Una mostra pittorica inaugurata  domenica 28 ottobre con alcune opere di 8 artisti ognuno con il suo linguaggio espressivo e con personali soggetti rappresentati , un connubio fra il proprio io e ciò che li ha portati a trasmettere l’emozione di un’anima figurativa, concettuale, surreale o astratta su tela creando un filo conduttore con il concerto del gruppo musicale i “CADENZA SOUL BAND” presenti alla serata inaugurale, su quello che è il concetto di Anima (soul per l’appunto) e l’interiorità umana.

Quindi i soggetti rappresentati da Filippo Chiappara  trasferiscono sulla tela sensazioni e stati d’animo,  ricche di vari cromatismi che immediatamente colpiscono la vista e l’animo di chi si trova ad ammirarle. Nel 2015 aderisce al Movimento artistico del Pentastrattismo Italiano.

Oltre a FILIPPO CHIAPPARA  espongono NOEMI BERENDINO, JOPUL, NATALIYA KOTYAY, ROMUA, PIETRO TALLARITA, KATHARINA WERNER , GRAZIA ZITO SAPORITA.

La mostra sarà visitabile fino  al 24 novembre 2018 presso PALAB, Piazzetta del Fondaco, dal giovedì alla domenica dalle 17:30 all’1:00 di notte
Ingresso libero.

Pubblicità Elettorale