A Cammarata piscina comunale. Giovani cammaratesi in azione

CAMMARATA – Il pubblico delle grandi occasioni, giovedì 13 luglio  a Cammarata  per l’inaugurazione dell’ambiziosa scommessa imprenditoriale  di 5 giovani ragazzi  che, determinati,  hanno deciso di esaudire i desideri di molti cammaratesi e dei molti abitanti dell’interland che da ormai molto tempo erano orfani della piscina comunale.

Per molti anni, infatti, la piscina  era stata il  punto di riferimento di  sportivi, e non, ma  che da  tempo era ormai chiusa e ridotta all’abbandono. Questi giovani temerari sono stati in grado non solo di riportare agli antichi splendori questa splendida struttura ma sono stati capaci di renderla un vero e proprio gioiello,  integrando al suo interno la Spa,  la palestra, un ampio solarium oltre che ad un bar ed un ristorante.

Carmelo Russotto, Francesco Lo Scrudato, Alessia Lo Scrudato, Marco Pinella, Giampiero Rotolo; questi i nomi dei ragazzi che hanno creduto ed investito in questo progetto che, sicuramente,  non avrebbe visto la luce senza il sostegno dell’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Vincenzo Giambrone, e degli istituti di credito che hanno creduto in questa scommessa, Unicredit di San Giovanni Gemini, Banca Prossima di Agrigento, BCC Valli del Torto di Lercara Friddi.  Sul sito della Società è già presente un ampio sguardo sulle attività proposte e sulla struttura in dettaglio: www.blusportevents.it

Comments are closed.

Condividi
Pubblicato da
Carmelo Barba

Recent Posts

  • Rassegna stampa

Rassegna Stampa. Accordo per messa in prova per 2.549 persone

Per garantire il diritto ai condannati di accedere alle misure alternative alla detenzione, il Tribunale di Sorveglianza di Caltanissetta (di…

7 minuti ago
  • Dalla provincia
  • San Cataldo

San Cataldo. Ordinanza per la viabilità nella zona del cimitero comunale per la commemorazione dei defunti.

SAN CATALDO. In vista della commemorazione dei defunti, la Polizia municipale ha ritenuto di dover regolare il traffico e la…

2 ore ago
  • Top News Italpress

Giroud piega il Toro, Milan in testa aspettando il Napoli

MILANO (ITALPRESS) - Il Milan supera a San Siro il Torino per 1-0 al termine di una sfida molto combattuta…

10 ore ago
  • Top News Italpress

Salernitana in rimonta al “Penzo”, Venezia beffato al 95′

VENEZIA (ITALPRESS) - Lo scontro salvezza del Penzo lo vince la Salernitana che in rimonta beffa il Venezia in uno…

12 ore ago
  • Top News Italpress

Finisce 1-1 il derby ligure tra Spezia e Genoa

LA SPEZIA (ITALPRESS) - Spezia e Genoa finisce senza vinti nè vincitori: il derby ligure termina infatti 1-1, un risultato…

12 ore ago
  • Top News Italpress

Quirinale, Di Maio “Stiamo bruciando nomi”

ROMA (ITALPRESS) - "Il gioco al Quirinale ci sta facendo perdere i migliori, stiamo bruciando i nomi. Abbiamo bisogno di…

12 ore ago