Per molti anni, infatti, la piscina era stata il punto di riferimento di sportivi, e non, ma che da tempo era ormai chiusa e ridotta all’abbandono. Questi giovani temerari sono stati in grado non solo di riportare agli antichi splendori questa splendida struttura ma sono stati capaci di renderla un vero e proprio gioiello, integrando al suo interno la Spa, la palestra, un ampio solarium oltre che ad un bar ed un ristorante.
Carmelo Russotto, Francesco Lo Scrudato, Alessia Lo Scrudato, Marco Pinella, Giampiero Rotolo; questi i nomi dei ragazzi che hanno creduto ed investito in questo progetto che, sicuramente, non avrebbe visto la luce senza il sostegno dell’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Vincenzo Giambrone, e degli istituti di credito che hanno creduto in questa scommessa, Unicredit di San Giovanni Gemini, Banca Prossima di Agrigento, BCC Valli del Torto di Lercara Friddi. Sul sito della Società è già presente un ampio sguardo sulle attività proposte e sulla struttura in dettaglio: www.blusportevents.it
Eseguite oggi le prime somministrazioni del richiamo del vaccino contro il Covid-19 agli operatori sanitari che avevano ricevuto la prima…
E' possibile raggiungere le seconde case, anche in un'altra Regione o Provincia autonoma (e anche da o verso le zone "arancione"…
Iscriversi all’Istituto scolastico superiore “Sen. Angelo Di Rocco” è anche un’esperienza inclusiva. Ciò in quanto le tre sedi in cui…
SOMMATINO. Siciliacque ha comunicato che a partire dalle ore 8 di domani 21 gennaio sarà interrotto l'esercizio dell'acquedotto Fanaco, a…
Domani mattina la città di Caltanissetta sarà simbolicamente presente con una corona di fiori alle esequie di Emanuele Macaluso. Una…
Percorrere "nel più breve tempo possibile" la strada stretta per l'allargamento della maggioranza, evitando assolutamente di dare l'immagine di un…