A Cammarata piscina comunale. Giovani cammaratesi in azione

CAMMARATA – Il pubblico delle grandi occasioni, giovedì 13 luglio  a Cammarata  per l’inaugurazione dell’ambiziosa scommessa imprenditoriale  di 5 giovani ragazzi  che, determinati,  hanno deciso di esaudire i desideri di molti cammaratesi e dei molti abitanti dell’interland che da ormai molto tempo erano orfani della piscina comunale.

Per molti anni, infatti, la piscina  era stata il  punto di riferimento di  sportivi, e non, ma  che da  tempo era ormai chiusa e ridotta all’abbandono. Questi giovani temerari sono stati in grado non solo di riportare agli antichi splendori questa splendida struttura ma sono stati capaci di renderla un vero e proprio gioiello,  integrando al suo interno la Spa,  la palestra, un ampio solarium oltre che ad un bar ed un ristorante.

Carmelo Russotto, Francesco Lo Scrudato, Alessia Lo Scrudato, Marco Pinella, Giampiero Rotolo; questi i nomi dei ragazzi che hanno creduto ed investito in questo progetto che, sicuramente,  non avrebbe visto la luce senza il sostegno dell’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Vincenzo Giambrone, e degli istituti di credito che hanno creduto in questa scommessa, Unicredit di San Giovanni Gemini, Banca Prossima di Agrigento, BCC Valli del Torto di Lercara Friddi.  Sul sito della Società è già presente un ampio sguardo sulle attività proposte e sulla struttura in dettaglio: www.blusportevents.it

Comments are closed.

Condividi
Pubblicato da
Carmelo Barba

Recent Posts

  • il Fatto Siciliano

Covid, Asp Enna inizia le dosi di richiamo del vaccino

Eseguite oggi le prime somministrazioni del richiamo del vaccino contro il Covid-19 agli operatori sanitari che avevano ricevuto la prima…

2 ore ago
  • Fatti dall'Italia

Sicilia “rossa”? Per raggiungere la seconda casa “semaforo verde” del Governo

E' possibile raggiungere le seconde case, anche in un'altra Regione o Provincia autonoma (e anche da o verso le zone "arancione"…

2 ore ago
  • Scuola

Tecnico Agrario, Professionale Alberghiero e Professionale Agrario: legami autentici, incontri tra culture e inclusione al Di Rocco di Caltanissetta

Iscriversi all’Istituto scolastico superiore “Sen. Angelo Di Rocco” è anche un’esperienza inclusiva. Ciò in quanto le tre sedi in cui…

4 ore ago
  • Dalla provincia

Sommatino. Interventi all’acquedotto Fanaco: sospesa l’erogazione idrica.

SOMMATINO. Siciliacque ha comunicato che a partire dalle ore 8 di domani 21 gennaio sarà interrotto l'esercizio dell'acquedotto Fanaco, a…

4 ore ago
  • Attualità

Caltanissetta simbolicamente presente alle esequie romane di Emanuele Macaluso

Domani mattina la città di Caltanissetta sarà simbolicamente presente con una corona di fiori alle esequie di Emanuele Macaluso. Una…

5 ore ago
  • politica

Conte vede leader e Mattarella, corsa contro tempo. Contatti in corso in Senato per cercare di convincere scontenti Iv

Percorrere "nel più breve tempo possibile" la strada stretta per l'allargamento della maggioranza, evitando assolutamente di dare l'immagine di un…

6 ore ago