Salute

Med Moda 2012, sul palco anche due ex Miss Italia: Denny Mendez e Tania Zamparo

Redazione

Med Moda 2012, sul palco anche due ex Miss Italia: Denny Mendez e Tania Zamparo

Ven, 27/04/2012 - 10:56

Condividi su:

CALTANISSETTA – Tutto pronto per il Med Moda 2012. Questa sera, venerdì 27 aprile, al teatro Margherita di Caltanissetta, si svolge la 17^ edizione del festival internazionale della moda, che richiama ogni anno a Caltanissetta stilisti provenienti da tutto il mondo. A far da madrine ci saranno due bellezze di prima grandezza del panorama nazionale, Denny Mendez e Tania Zamparo, entrambe ex Miss Italia, titolo conquistato rispettivamente nel 1996 e nel 2000. “Abbiamo fortemente voluto Denny e Tania – sottolinea il patron della manifestazione, Massimo Pastorello – perché incarnano l’ideale della bellezza nella diversità, che poi sono i valori, la filosofia del Med Moda. Sono soddisfatto – conclude – per il lavoro fatto per questa edizione, che sono certo, sarà una delle più belle di sempre, ma già con i miei partner e collaboratori guardiamo al futuro con sempre maggiori ambizioni, oltre le difficoltà di questi anni, convinti che il lavoro e l’ottimismo paghino sempre”. Con la Mendez e la Zamparo sul palco ci sarà l’inossidabile Boris Pastorello. Grande attesa anche per quella che è, come nello stile della manifestazione, un’anteprima per la Sicilia: l’esibizione della conturbante artista britannica Vicky Butterfly in uno spettacolo di Burlesque.
Sul palco del Margherita sfileranno le creazioni degli honduregni Miguel Chong e Luz Medina Bonta, dell’urugauaiana Claudia Piazza Cidonio, della boliviana Sonia Avilas, della svedese Omnia Mei by Slavica Seka Aleksijev, del francese Alen K e degli italiani Graziella Bonaccorso, Giovanna Trincali, Roberta Redaelli e Paola Forti. Veramente d’eccezione l’ospite di quest’anno; a Caltanissetta, infatti, arriverà Michele Miglionico, uno degli stilisti italiani più quotati a livello internazionale.
La manifestazione, organizzata dalla Massimo Pastorello Management in collaborazione con Tcs, è patrocinata dal Comune di Caltanissetta. L’inizio è fissato per le ore 21,00. L’ingresso è libero e non occorre alcuna prenotazione.