Salute

Decio Terrana (Udc Sicilia): “A Febbraio l’Udc Sicilia vola in Cina per promuovere le offerte turistiche Made in Sicily”

Redazione

Decio Terrana (Udc Sicilia): “A Febbraio l’Udc Sicilia vola in Cina per promuovere le offerte turistiche Made in Sicily”

Mer, 15/01/2020 - 10:11

Condividi su:

Importante incontro ad Agrigento tra il Coordinatore Regionale dell’Udc in Sicilia, Onorevole Decio Terrana, insieme al Responsabile al Turismo dell’Udc, Giuseppe Cannazza, con i vertici dell’Università Cinese e dell’Accademia delle Belle Arti di Shanghai.

L’incontro di Agrigento è stato produttivo e partecipato, e sarà adesso seguito da una serie di incontri programmati tra importanti operatori del settore Turismo Cinesi e Siciliani. I vari incontri si terranno a partire da Febbraio tra Shangai ed altre importanti realtà della Cina.

L’Onorevole Decio Terrana, così come tutto l’Udc Sicilia, si è sempre posto l’obiettivo di intensificare i rapporti tra i due Paesi, perché solo buoni Rapporti Politici Internazionali tra le autorità istituzionali di diversi Paesi possono far scaturire una conseguente attività di interscambio turistico-culturale e commerciale.

<< La “buona politica” deve essere prima di tutto preziosa per l’economia locale della nostra splendida Terra – comunica il Coordinatore Regionale dell’Udc in Sicilia – una Terra ricca di storia, arte, cultura e risorse naturali. A febbraio le Autorità Cinesi ospiteranno una nostra Delegazione Politica dell’Udc, assieme a diversi operatori turistici siciliani, che potranno incontrare i più grossi Tour Operator Cinesi, entusiasti e sempre più interessati alle offerte turistiche Made in Sicily >>.

Pubblità Elettorale