Salute

Sommatino, Festival delle Solfare. Vincono le donne: Alessandra Occhipinto seniores, Laura Bellomo junior e Sofia Ottaviano baby

Redazione

Sommatino, Festival delle Solfare. Vincono le donne: Alessandra Occhipinto seniores, Laura Bellomo junior e Sofia Ottaviano baby

Ven, 10/08/2018 - 12:36

Condividi su:

SOMMATINO – Tre primi premi “rosa” e tutti per artiste di Caltanissetta. Questo il verdetto finale del festival delle Solfare, nona edizione, che si è svolto a Sommatino lunedì 6 agosto. Nella categoria seniores si è imposta Alessandra Occhipinto, nei junior Laura Andrea Bellomo e nei baby, Sofia Ottaviano. Una folta cornice di pubblico ha assistito all’evento di Leo Virgone, coadiuvato nella presentazione da Desy Ricotta e Desy Bruno; vallette, Alice Virgone e Gloria Faraci.

Il giudizio è stato affidato a Giorgia Anzalone, Antonella Asaro, Giovanni Del Moro, Angelo Bonsignore, Fabrizio Chiarenza, Francesco Ciaramitaro, Giuseppe Dell’Utri, Filippo Falcone, Ninni Ingrassia, Giovanna Ruta, Serena Stanzani.
I partecipanti per la categoria Baby sono stati: Carola Prudenza (terzo posto) di Trapani, Adriana Patti (seconda classificata) e Antonio Costa di Favara, Emanuela Daidone di Partinico, Sofia Ottaviano di Caltanissetta, Angelo Salerno di Palma di Montechiaro e Amanda Lo Giudice di Sommatino.
Categoria Junior: Riccardo Sciabbarrasi di Canicattì, Sara Bunone, Andrea Laura Bellomo, Francesca Mastrosimone (terzo posto) di Caltanissetta, Greta Geraci e Chiara Volpe di Sommatino, Lorena Tropea e Marica Venere Paternó di Giarre, Nicole Alduina (secondo posto) di Borgetto, Giulia Artale e Virginia Strano di Floridia, Sonja Scarnà di Palma di Montechiaro, Monica Brunco di Ravanusa.
Categoria Senior: Chiara Ferlisi, Kevin Vitale, Andrea Tolini (secondo posto), Sharon Corinne Vitale, Miriana Dell’Auri, Alessandra Occhipinto, Francesca Paola Militello di Caltanissetta, Milena Conti di Palma di Montechiaro, Veronica Bellofiore (terzo posto) di Trapani, Sara Vivona di Cammarata, Beatrice Pernaci e Vania Sapuppo di Palagonia.

Pubblità Elettorale