Salute

Gela, operazione “Fast and Furious”: arrestato un latitante, “stavo per costituirmi”

Redazione

Gela, operazione “Fast and Furious”: arrestato un latitante, “stavo per costituirmi”

Sab, 14/07/2018 - 08:29

Condividi su:

GELA – Nella tarda serata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di P.S. di Gela ha dato esecuzione al provvedimento restrittivo della libertà personale (custodia cautelare in carcere) emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Gela su richiesta della Procura della Repubblica del medesimo Tribunale, nei confronti di ROMANO Salvatore.

Questi, riuscito a sottrarsi all’operazione di Polizia Giudiziaria svoltasi la notte scorsa, veniva rintracciato presso la sua abitazione mentre si accingeva a recarsi in Commissariato per costituirsi, spinto dall’incessante pressione esercitata dagli uomini della Polizia di Stato che avevano svolto diverse perquisizioni nei luoghi da quest’ultimo frequentati e numerosi posti di blocco costituiti al fine di impedirgli di lasciare la città.

ROMANO Salvatore è risultato essere, oltre al RUSSELLO ed allo SCOLLO, elemento di spicco, che poneva a disposizione i locali e l’area di pertinenza di una autorimessa – carrozzeria, di cui era il proprietario, quale sicuro luogo temporaneo di custodia dei veicoli e dei componenti di provenienza illecita, nonché di veicoli incidentati ed acquistati per modiche somme di denaro sui quali venivano assemblati i componenti alterati.