Salute

Ultimi appelli dell’Asd Mussomeli: ”Abbiamo bisogno anche di Te”

Carmelo Barba

Ultimi appelli dell’Asd Mussomeli: ”Abbiamo bisogno anche di Te”

Ven, 22/06/2018 - 08:11

Condividi su:

MUSSOMELI – Anche un punto di incontro in via Palermo per il tesseramento ASD Mussomeli, con l’obiettivo di raccogliere 300 adesioni. Intanto continuano gli appelli lanciati dalla società per tentare di salvare l’ “Eccellenza”. Ultimi giorni, dunque, utili ed accorati appelli alla comunità. C’è un codice IBAN per abbonamento ed erogazione liberale: IT22 L089 7583 3800 0000 0011 167. La società sottolinea anche che in caso di mancato raggiungimento dei 300(trecento) abbonati, le somme precedentemente versate dagli aderenti saranno rimborsate.

Così sul social e sulle locandine, la Società calcistica attraverso i suoi dirigenti:  “ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE! Noi ce la stiamo mettendo davvero tutta per “tentare” di salvare questo grande patrimonio che rappresenta il calcio locale. Ringraziamo quanti davvero stanno dimostrando attaccamento, cuore, passione e voglia di “eccellenza”. Purtroppo però è ancora troppo poco. Una programmazione seria, efficace e importante ha bisogno di un piccolo sforzo da parte di tutti. Quel poco, ma di tutti, ci basterebbe per mantenere acceso il “nostro” orgoglio. Noi siamo fiduciosi e sicuri che grazie all’impegno di tutti l’ ASD MUSSOMELI possa continuare a battagliare sui campi di Eccellenza !
E’ nostro dovere precisare, che nel caso di non raggiungimento di 300 abbonati, le somme già donate verranno restituite. GRAZIE e FORZA! Dobbiamo riuscirci!”

Pubblicità Elettorale