Salute

Terza Categoria. Niente impresa per la Nissa Fc che a Delia pareggia 1-1 con il Gorgonia. Un gol di Michele Graci proietta i deliani in finale.

Redazione 1

Terza Categoria. Niente impresa per la Nissa Fc che a Delia pareggia 1-1 con il Gorgonia. Un gol di Michele Graci proietta i deliani in finale.

Lun, 04/06/2018 - 00:19

Condividi su:

Solo pari 1-1 dopo i tempi supplementari tra l’Atletico Gorgonia Delia e la Nissa Fc nella semifinale dei play off di Terza categoria, e Nissa Fc eliminata. E’ stato questo il verdetto del campo tra la compagine deliana e quella nissena. C’è da dire che i padroni di casa hanno affrontato gli ospiti con grande umiltà riuscendo a portarsi per primi in vantaggio dopo 37 minuti con un pallonetto di Michele Graci. Un gol che è stato tuttavia pareggiato ad inizio ripresa da Elaj poi espulso. La Nissa è poi rimasta in nove per l’espulsione di Cosentino. Nonostante ciò, ha tentato orgogliosamente di vincere la gara senza però riuscirci. Alla fine, amara eliminazione per una Nissa Fc comunque autrice di un super girone di ritorno nel quale ha chiuso senza alcuna sconfitta. Per il Gorgonia, invece, una grandissima impresa che ha esaltato il proprio pubblico che, a questo punto, si prepara per domenica prossima alla finalissima dei play off contro l’Accademia Mazzarinese. Un match nel quale i deliani dovranno vincere per conquistare la promozione in Seconda categoria in quanto l’Accademia, avendo la miglior classifica, sarebbe promossa nella categoria superiore sia vincendo che pareggiando al termine dei 90 minuti regolamentari e dei 30 supplementari. 

Pubblicità Elettorale