Salute

Conclusa la prima tappa agrigentina del concorso nazionale di bellezza “Miss Reginetta d’Italia

Redazione

Conclusa la prima tappa agrigentina del concorso nazionale di bellezza “Miss Reginetta d’Italia

Ven, 08/06/2018 - 11:32

Condividi su:

AGRIGENTO – Giovedì 7 giugno si è conclusa la prima tappa di selezione del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia” presso il ristorante “Villa Majisa” di Agrigento, Villaggio Mosè.

In giuria erano presenti:

  • Mary D’Agostino, sarta ed esperta di creazione abiti;
  • Il dr. Tito Baldacchino – Farmacia Comunale Agrigento – presidente di giuria;
  • La dr.ssa Giovanna Tuttolomondo, funzionario dell’ASP di Agrigento;
  • Nino Grisafi, attore;
  • Calogero Speziale, segretario Provinciale Pubblica Amministrazione;
  • Kalos Longo, Photoreporter di Agrigento Oggi

L’evento è stato condotto dal presentatore Bepi Amorelli. E’ stata assegnata la prima fascia da finalista Regionale a Serena Trupia di Anni 15. La prossima tappa di selezione si svolgerà il prossimo 14 giugno ad Aragona (AG).

Sono aperte le iscrizioni gratuite. Basta isciversi su http://www.reginettaditalia.it. Subito dopo l’iscrizione la concorrente sarà contattata dal Talent Regionale per la provincia di Agrigento – Antonella Speziale-.

Sono in programma altre 4  tappe con premiazione, in ciascuna, di una ragazza, mentre nel corso della finale provinciale – che si terrà a Naro (AG) nel prossimo mese di luglio, con il patrocinio del Comune, verranno assegnate 5 fasce da finalista regionale per un totale di 10 fasce totali. Le dieci finaliste regionali avranno accesso diretto alla finale regionale che avrà luogo il 21 agosto prossimo a Marina di Ragusa (RG).

Spettacolo nello spettacolo. Infatti nel corso della serata si sono esibiti artisti di spicco quali Morenna Sinnona, All Fede, Desirè Licata, Vincenzo Silvestri e Ballerini della scuola Evolution Project.

Pubblicità Elettorale