Salute

Challenger Città di Caltanissetta, Gaio e Bortolotti superano le qualificazioni

Redazione

Challenger Città di Caltanissetta, Gaio e Bortolotti superano le qualificazioni

Lun, 11/06/2018 - 18:09

Condividi su:

Il faentino Federico Gaio e l’emiliano Marco Bortolotti si qualificano per il tabellone principale del Trofeo Averna, main sponsor Intesa SanPaolo in corso di svolgimento al Tc Caltanissetta e dotato di un montepremi di 127.000 euro.

Sale pertanto a dieci il numero degli italiani a caccia del titolo. Da registrare il forfait del marchigiano Stefano Travaglia che non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia accusato al recente challenger di Vicenza.

Un altro forfait è arrivato pochi minuti fa. Non sarà infatti al via uno dei favoriti della vigilia, vale a dire il giapponese Taro Daniel giunto a Caltanissetta con una fastidiosa lombalgia.

Grande attesa per gli incontri di martedì 12 giugno. Ricchissimo il programma dei match che si disputeranno, con inizio alle ore 10, presso i campi del sodalizio del capoluogo nisseno. La testa di serie numero uno, Paolo Lorenzi, farà il proprio esordio alle 20. Sulla sua strada il promettente spagnolo Alejandro Davidovich Fokina.

 PROGRAMMA DEGLI INCONTRI DI MARTEDI’ 12 GIUGNO

RISULTATI TERZO DI QUALIFICAZIONI. M. Zekic (SRB) d R. Bonadio (ITA) 63 75; F. Gaio (ITA) d M. Janvier (FRA) 46 63 64; M. Sieber (GER) d J. Souza (BRA) 26 63 64;  M. Bortolotti (ITA) d M. Cuevas (URU) 75 67 61

Pubblicità Elettorale