Caltanissetta, pakistano ubriaco per strada aggredisce poliziotti: erano intervenuti per evitare si facesse travolgere dalle auto

1

CALTANISSETTA – I poliziotti della sezione volante hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un 28enne, cittadino di nazionalità pakistana, per i reati di lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Nella tarda serata di ieri, una pattuglia della Polizia di Stato, in transito lungo la S.P. 5, ha notato un uomo, con una bottiglia di alcol in mano, in palese stato di ubriachezza. Lo stesso barcollando camminava al centro della carreggiata stradale col serio rischio di farsi investire dai mezzi in transito, viste anche le condizioni di scarsa visibilità del luogo. Una volta fermato e controllato, lo stesso ha prima inveito verbalmente contro i poliziotti, per poi scagliarvisi contro. Bloccato è stato condotto in Questura, dove è stato compiutamente identificato e denunciato.

1 COMMENTO

  1. Se un italiano tocca un poliziotto a quest ora ergastolo…se un italiano rybanon esce più di galera…questi fanno ciò che vogliono …questo è il paese dei balocchi…benvenuti in Italia!!!!!!

Lascia un commento