Salute

Caltanissetta, il Cral Giustizia rinnova gli organi direttivi

Redazione

Caltanissetta, il Cral Giustizia rinnova gli organi direttivi

Dom, 17/06/2018 - 11:14

Condividi su:

CALTANISSETTA – I soci del CRAL Giustizia Caltanissetta a conclusione del quinquennio 2013/2017 sono chiamati a rinnovare le cariche elettive dell’associazione (Direttivo, collegio revisori e collegio probiviri).
La Commissione elettorale composta da Linda Petrantoni, Francesco Bottari e Salvatore Formica ha stabilito, in ossequio allo statuto dell’associazione, i criteri della nuova tornata elettorale.
Per dare modo a tutti i soci fondatori ed ordinari (i soli che possono eleggere ed essere eletti) nei giorni 18 e 19 giugno sono stati istituiti dei seggi allestiti al palazzo di giustizia (stanza 13 piano terra accanto al bar), e nei locali CISIA al Viale della Regione, dietro l’Istituto tecnico industriale.
I soci elettori avranno a disposizione tre preferenze e risulteranno eletti i nominativi che avranno le maggiori preferenze: le cariche da ricoprire sono nel direttivo, revisori e probiviri. Gli eletti dovranno eleggere prioritariamente, Presidente, Vice presidente, Segretario e tesoriere e a seguire le altre cariche.
I candidati sono: Rosalba Arena, Rocco Ballacchino, Giuseppe Chiparo, Carmela Di Marco, Aldo Falzone, Calogero Occhipinti, Lucia Pollara, Salvatore Porsio, Elia Sferrazza, Michela Siracusa.
Dopo il rinnovo degli organi e la nomina del presidente e di tutte le cariche, il CRAL predisporrà il nuovo programma in risposta alle sollecitazioni di coloro che seguono a apprezzano le iniziative (escursioni per conoscere la nostra città, concorsi di vario tipo, gite e altro).