Salute

Spaccio nel Vallone, arrestati due pusher ad Acquaviva Platani: sequestrati 300 grammi di hashish

Redazione

Spaccio nel Vallone, arrestati due pusher ad Acquaviva Platani: sequestrati 300 grammi di hashish

Dom, 13/05/2018 - 08:56

Condividi su:

Dopo le ordinanze eseguite giovedì scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Mussomeli hanno effettuato altri due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Anche in questa occasione, l’attività di indagine, incardinata in una più ampia operazione di contrasto al fenomeno dello  spaccio delle sostanze stupefacenti nel Vallone, è il frutto di una articolata attività info operativa che ha permesso di sequestrare 300 grammi di hashish e di arrestare due soggetti residente a Casteltermini.

L’operazione è stata effettuata nella serata di lunedì scorso all’interno della Stazione Ferroviaria di Acquaviva Platani. Nella circostanza, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Mussomeli, al culmine di una serie di pedinamenti ed osservazioni a lunga distanza, hanno effettuato un  mirato controllo nei confronti di due soggetti di interesse operativo. Nell’occasione i due uomini sono stati bloccati all’interno della Stazione, appena scesi dal treno regionale proveniente da Palermo.

I sospetti e gli indizi a carico dei soggetti si sono concretizzati allorquando, sulla persona di uno dei controllati, sono stati rinvenuti tre panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Le attività di indagine hanno permesse di attribuire oggettivamente la detenzione dello stupefacente ad entrambe i soggetti.

Pubblicità Elettorale