Salute

San Cataldo. Approvato lo schema di convenzione per il conferimento di rifiuti presso un nuovo impianto di compostaggio.

Redazione 1

San Cataldo. Approvato lo schema di convenzione per il conferimento di rifiuti presso un nuovo impianto di compostaggio.

Mer, 23/05/2018 - 22:58

Condividi su:

SAN CATALDO. L’amministrazione comunale ha approvato lo schema di convenzione e l’autorizzazione alla relativa sottoscrizione per il conferimento e trattamento di rifiuti presso l’impianto di compostaggio della Ditta Sicula Compost S.r.l., con sede a Catania. In precedenza tale servizio era stato affidato ad una Ditta che, tuttavia, ha comunicato la sospensione dei conferimenti conseguenti al sequestro preventivo effettuato dall’autorità giudiziaria. Pertanto, l’amministrazione comunale ha inoltrato richiesta di disponibilità per il conferimento e trattamento di rifiuti presso l’impianto di compostaggio della Ditta Sicula Compost S.r.l. di Catania attesa l’impossibilità dei conferimenti presso altre strutture. La ditta Sicula Compost ha trasmesso al Comune di San Cataldo la documentazione idonea per la sottoscrizione della convenzione finalizzata al conferimento e trattamento di rifiuti. Pertanto, la Giunta ha autorizzato il Responsabile del Settore 5° Ambiente e Protezione Civile a sottoscrivere il contratto di servizio con la Ditta Sicula Compost S.r.l.

Pubblicità Elettorale