Salute

Lavoro. Call Center, 35 persone da assumere part time a Caltanissetta

Redazione

Lavoro. Call Center, 35 persone da assumere part time a Caltanissetta

Mer, 16/05/2018 - 21:37

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nuove opportunità di occupazione nel campo del “Call Center”sono in arrivo nella città di Caltanissetta . Si tratta della società EG GROUP , che sta selezionando almeno trentacinque persone  da inserire nel nuovo Call Center, aperto da circa due anni nella nostra citta’ .

“Cerchiamo persone con una spigliata capacità nelle comunicazioni e che conoscano le basi dell’italiano e una buona conoscenza informatica,- ha spiegato , uno dei responsabili della società che ha sede sempre nella zona San luca della città capoluogo – che una volta selezionati – aggiunge – andremo ad inserire , con una base fissa , a cui va aggiunto un compenso variabile, in funzione dei risultati ottenuti”.

L’azienda lavorerà su commissione dei clienti appaltanti e le chiamate che i singoli operatori andranno a gestire, saranno sia in entrata che in uscita.

In gergo “outbound” e “inbound” – spiega il responsabile ancora ,che aggiunge – oltre il diploma e un’ottima propensione al dialogo, buone capacità dell’uso del computer, occorre un forte senso di organizzazione

Gli interessati che rispecchiano il profilo ricercato, possono inviare la propria candidatura contattando il numero 0934575314 oppure via mail all’indirizzo : info@eggroup.it

Il Contact Center o servizi chiamate è costituito da una serie di operatori che generalmente si occupano di offrire informazioni, attivare servizi, fornire assistenza tecnica e offrire servizi di prenotazione. Spesso contattano numeri telefonici per attivare campagne promozionali come la vendita di prodotti.