Salute

Il deputato forzista Michele Mancuso: “Nella provincia di Caltanissetta azzerati tutti i commissari cittadini, bisogna ridare impulso”

Redazione

Il deputato forzista Michele Mancuso: “Nella provincia di Caltanissetta azzerati tutti i commissari cittadini, bisogna ridare impulso”

Ven, 25/05/2018 - 09:10

Condividi su:

CALTANISSETTA – Forza Italia pronta a ripartire, così il coordinatore Michele Mancuso, deputato regionale, titola l’incontro di oggi con tutti i commissari cittadini della provincia. Azzeramento e rilancio del partito. “Nessuna bocciatura – dice Mancuso – ma certamente serve ricreare le condizioni per un progetto politico serio in tutti i comuni e soprattutto bisogna ridare impulso a nuove risorse. La decisione unanime di azzerare per rilanciare è segno di grande maturità di una classe politica, quella azzurra, di alto profilo e soprattutto di spessore politico istituzionale. Siamo pronti a lanciare in ogni comune della provincia una classe dirigente preparata. Tutti in prima linea nessuno escluso e soprattutto fedeli alla bandiera azzurra del Presidente Berlusconi! La presenza attiva nel governo della regione ci fa ben sperare. Così come l’eccellente rappresentanza tra i deputati nazionali. In poche settimane rilanceremo la Forza Italia che tutti vogliono, quella della gente e soprattutto vicina ai problemi reali del territorio”.