Salute

Forza Italia, Giusi Bartolozzi: “Condivido la scelta di Mancuso, rilanciare l’azione del partito”

Redazione

Forza Italia, Giusi Bartolozzi: “Condivido la scelta di Mancuso, rilanciare l’azione del partito”

Sab, 26/05/2018 - 09:26

Condividi su:

“Ho chiesto di procedere alla riorganizzazione di Forza Italia in Provincia di Caltanissetta sin dal giorno dopo le elezioni nazionali e condivido quindi appieno l’iniziativa adesso assunta dal coordinatore  provinciale on.  Michele Mancuso”
Lo afferma l’on. Giusi Bartolozzi, deputato eletto nel collegio proporzionale di Mazara-Agrigento-Gela, in questi giorni impegnata a Roma quale componente della Commissione speciale e del direttivo del gruppo parlamentare di FI alla Camera.
“Il rilancio della proposta politica di Forza Italia in provincia di Caltanissetta passa per il più ampio coinvolgimento dei cittadini e dei territori, con la nomina dei responsabili comunali e di quelli che coadiuvano il coordinamento provinciale al fine di offrire il nuovo impulso necessario  a confermare ed ampliare l’eccellente risultato ad esempio raggiunto nel Comune di Gela da cui Forza Italia riparte in Sicilia.
A breve, mi auguro anche una grande assemblea organizzativa e programmatica del partito a livello locale, come ho rappresentato al nostro coordinatore  per aprire ancor di più il partito alle istanze ed alle proposte della società”.

Pubblità Elettorale