Salute

Droga: 50nne algerino arrestato nel Ragusano 

Redazione

Droga: 50nne algerino arrestato nel Ragusano 

Lun, 21/05/2018 - 09:46

Condividi su:

RAGUSA – Nella frazione marittima di Scoglitti, i Carabinieri della locale Stazione hanno effettuato numerose perquisizioni nel centro cittadino, finalizzate a contrastare la detenzione e lo spaccio di stupefacenti.
I controlli hanno permesso di arrestare un algerino di 50 anni con precedenti penali sorpreso a cedere in via Giudice quasi due grammi di hashish ad un 34enne e ad un 20enne del posto. L’immediata perquisizione personale operata dai militari, ha permesso di rinvenire 40 euro in contanti, ritenuti provento dell’attivita’ di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare un altro quantitativo di hashish: quasi 20 grammi della medesima sostanza, suddivisi in 12 dosi pronte per la cessione. La droga e il denaro sono stati posti in sequestro penale.
E’ scattato cosi’ l’arresto per il magrebino che, dopo essere stato condotto presso la caserma di via Plebiscito e espletate le formalita’ di rito, e’ stato ai domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione del sostituto procuratore presso il Tribunale ibleo, Santo Fornasier. Gli assuntori, invece, sono stati segnalati alla Prefettura di Ragusa per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

Pubblicità Elettorale