Salute

Caltanissetta, domenica 13 maggio: l’azalea della ricerca Airc, ecco dove trovarla

Redazione

Caltanissetta, domenica 13 maggio: l’azalea della ricerca Airc, ecco dove trovarla

Ven, 11/05/2018 - 08:13

Condividi su:

CALTANISSETTA – Torna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca di AIRC il fiore simbolo della lotta contro i tumori femminili.Domenica, Festa della Mamma, 20mila volontari dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro colorano 3.700 piazze con l’Azalea
della Ricerca che è molto più di un bellissimo fiore. È un regalo speciale per tutte le mamme, una vera e propria alleata per la salute che da oltre 30 anni contribuisce a migliorare la prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori che colpiscono le donne.
Un regalo speciale per tutte le mamme. Un gesto concreto per sostenere il lavoro dei ricercatori impegnati a rendere i tumori femminili sempre più curabili.
Domenica regaliamo l’Azalea della Ricerca per dire tutti insieme “Contro il cancro, io ci sono!”
Potete trovare l’Azalea della Ricerca a Caltanissetta in Piazza Falcone/Borsellino( di fronte il Tribunale), in C.so V. Emanuele (di fronte Gruttadauria) e presso l’Istituto Testasecca in V.le della Regione
Quest’anno il comitato AIRC di Caltanissetta dedicherà questa giornata speciale alla cara volontaria e amica Francesca Fiandaca, che ha dedicato all’AIRC buona parte della sua vita e che è sempre stata in piazza con noi in questa giornata.

Pubblicità Elettorale