Salute

Campofranco. L’amministrazione comunale s’è attivata per assicurare ai pendolari la necessaria copertura in attesa dei treni alla stazione.

Redazione 1

Campofranco. L’amministrazione comunale s’è attivata per assicurare ai pendolari la necessaria copertura in attesa dei treni alla stazione.

Ven, 20/04/2018 - 17:19

Condividi su:

CAMPOFRANCO. Numerosi cittadini pendolari hanno segnalato che alla stazione di Campofranco i viaggiatori sono costretti ad attendere l’arrivo dei treni in entrambe le direzioni AG-PA, sotto la pioggia nei periodi invernali e sotto il sole in quelli estivi. A raccogliere tale segnalazione è stato il sindaco Rino Pitanza che ha provveduto al dovuto interessamento al fine di risolvere il problema. <Succede – ha spiegato – che la tettoia esiste, ma si trova nel… binario sbagliato dopo che i lavori di costruzione della banchina e le decisioni delle Ferrovie fanno fermare i treni al binario 2 anziché 1 dov’è, appunto, la tettoia>. Il sindaco ha confermato che <Già da qualche tempo ho interessato della vicenda i dirigenti regionali delle . Nel contempo, ha anche reso noto che <grazie anche alla preziosa collaborazione del nostro concittadino Paolo Nicastro dipendente delle Ferrovie, finalmente abbiamo avuto l’impegno da parte del responsabile regionale ing. Crisci che a breve, e comunque entro il mese di Maggio, verrà collocata una tettoia nella zona di attesa del binario 2>.

Pubblicità Elettorale