Salute

Caltanissetta, PD: “Fantomatica Alleanza, faremo di tutto per liberare la città da Ruvolo”

Redazione

Caltanissetta, PD: “Fantomatica Alleanza, faremo di tutto per liberare la città da Ruvolo”

Ven, 13/04/2018 - 17:06

Condividi su:

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Rispettiamo sempre chi ha delle certezze e tra queste quella di continuare a scrivere a nome della fantomatica Alleanza per la Città. Alleanza nata quattro anni fa tra PD, UDC e Polo Civico, inizialmente rappresentata in Consiglio Comunale da 18 Consiglieri, oggi ridotta alla sola presenza dei Centristi e rappresentata da soli 6 Consiglieri Comunali su 30.

Una cosa certa per noi è quella che questo Sindaco ha, tra le tante incongruenze, mancato di parola e di coerenza verso i cittadini poiché, essendo venuto meno, nei fatti, il patto elettorale che ha dato vita al progetto di Alleanza per la Città, il massimo rappresentante di quello stesso patto si sarebbe dovuto dimettere, fosse solo per coerenza a se stesso e a quello che ha sempre proclamato pubblicamente: il Sindaco Ruvolo esiste nella misura in cui esiste l’Alleanza.

Tutti i cittadini ricordano quante  volte  il  Sindaco  ha tenuto a distanziare la sua politica civica da quella dei partiti tradizionali, sistematicamente tacciati  di  attaccamento alle poltrone ed ai  posti di potere,  poltrone e posti che, nella realtà, solo lui ed i suoi assessori continuano a detenere ed occupare abusivamente.

Non tutti hanno il coraggio di dimettersi e lasciare  le poltrone conquistate con i voti dei famosi e bistrattati partiti tradizionali. Del resto, dopo lo scempio creato in città e dopo le mancate risposte, quando  potrebbe più ricapitargli di sedere sulla poltrona di primo cittadino!

Il Partito  Democratico non intende più soprassedere e tacere sulle tante incompiute della giunta Ruvolo e, da forza dell’opposizione, si impegna con la città ad avviare tutte le iniziative politiche più idonee, consiliari e non, per liberare al più presto la città  dal sequestro politico ed amministrativo del Sindaco Ruvolo.

La Direzione Cittadina PD

Pubblicità Elettorale