Salute

Caltanissetta, corso di lingua araba base dell’associazione Iside: lunedì 26 marzo, consegna attestati

Redazione

Caltanissetta, corso di lingua araba base dell’associazione Iside: lunedì 26 marzo, consegna attestati

Ven, 23/03/2018 - 09:38

Condividi su:

CALTANISSETTA – In occasione della conclusione del corso di lingua araba base, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Iside”, associata al MoVI, si terrà lunedì 26 marzo 2018 alle ore 18, presso la Casa delle Culture e del Volontariato “Letizia Colajanni”, la consegna degli attestati di partecipazione.
Il corso, che ha avuto inizio il 5 febbraio del corrente anno, ha visto la partecipazione di numerosi corsisti, tra i quali insegnanti, poliziotti, carabinieri e volontari.
Durante la manifestazione interverranno l’Assessore Carlo Campione, l’Assessore Pasquale Tornatore e il Presidente del MoVI e Direttore della Casa Filippo Maritato.
A seguito si terrà la consegna degli attestati ai partecipanti del corso da parte dell’insegnante e vicepresidente dell’Associazione “Iside” Ilaria Longombardo. Dopodiché l’Associazione in collaborazione con il mediatore culturale Gul Noor Senzai offriranno le specialità culinarie tipiche del mondo arabo. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’evento segno tangibile di integrazione e collaborazione tra cittadini nisseni e stranieri.

Pubblità Elettorale