Salute

Caltanissetta, cittadinanza onoraria a Giuliano Sangiorgi: da giovedì 22 marzo la prenotazione dei tagliandi.

Redazione

Caltanissetta, cittadinanza onoraria a Giuliano Sangiorgi: da giovedì 22 marzo la prenotazione dei tagliandi.

Dom, 18/03/2018 - 08:28

Condividi su:

CALTANISSETTA – In occasione del conferimento della cittadinanza onoraria all’artista Giuliano Sangiorgi, musicista, cantante e autore del gruppo musicale Negramaro si svolgerà un omaggio musicale a cura di artisti e gruppi musicali nisseni martedì 27 marzo alle ore 18,00 al teatro comunale “Regina Margherita” di Caltanissetta.
L’ingresso al teatro avverrà ad inviti che possono essere ritirati presso il botteghino del teatro, fino ad esaurimento posti, a partire da giovedì pomeriggio 22 marzo dalle ore 15,30 alle ore 18,30. Le prenotazioni potranno essere ritirate anche nei giorni di venerdì 23 marzo dalle 8,30 alle 13,00 e di lunedì 26 marzo dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,30.
Essendo il numero dei posti in teatro limitato, è stato stabilito che sarà concesso un solo tagliando per ogni persona che si presenterà al botteghino. Non sarà possibile prenotare e ritirare tagliandi per conto di terze persone. La prenotazione sarà dunque effettuata con il nominativo.
Visto l’elevato numero di richieste già pervenute al Teatro Margherita ed in vista di un afflusso consistente di persone all’evento, l’Amministrazione comunale allestirà uno schermo nell’atrio di Palazzo del Carmine, adiacente al teatro Margherita, per consentire a tutti di seguire l’evento.
Giuliano Sangiorgi parteciperà alla serata per ricevere la cittadinanza onoraria. Ad esibirsi saranno artisti nisseni.

Pubblicità Elettorale