Salute

Arancio (PD): “Dura sconfitta ma pronti a ripartire con la nostra gente”

Redazione

Arancio (PD): “Dura sconfitta ma pronti a ripartire con la nostra gente”

Gio, 15/03/2018 - 17:21

Condividi su:

GELA – «La dura sconfitta delle recenti elezioni politiche non fermerà la voglia di riscatto di chi da sempre è impegnato e lavora a contatto con i cittadini. Partiremo dalla base, dai circoli, dalla ‘nostra gente’ con la voglia di ricostruire un partito al cui interno dialogo e confronto non siano prerogativa di pochi ma opportunità per tutti». Lo dice il parlamentare regionale PD Giuseppe Arancio, annunciando una iniziativa del partito in programma per il 18 marzo a Gela.

«Abbiamo deciso di incontrarci a Gela per avviare un percorso di ricostruzione che parta dal territorio – continua il parlamentare regionale – un cammino che vogliamo affrontare con una classe dirigente giovane e preparata, che con umiltà ha dimostrato di sapersi confrontare con le esigenze di rappresentanza che la società ci chiede». L’iniziativa “Tutti al Lavoro – Per la Sicilia, l’Italia e l’Europa di domani” in programma domenica 18 marzo alle 9.30 presso l’ex Chiesa di San Giovanni, vedrà la partecipazione di segretari di circolo, di amministratori locali, di militanti e di parlamentari. Questa è la prima tappa di una serie di incontri che il PD organizza nel territorio della provincia.

«L’obiettivo – conclude Arancio – è riavviare un confronto con il nostro popolo superando le logiche trasformiste che hanno concorso alla sconfitta elettorale e rilanciare la questione meridionale con uno spirito riformista».