Salute

Serradifalco. Un successo la partecipazione della scuola di danza Happy Dance al campionato interprovinciale di Caltanissetta.

Redazione 1

Serradifalco. Un successo la partecipazione della scuola di danza Happy Dance al campionato interprovinciale di Caltanissetta.

Mer, 21/02/2018 - 23:49

Condividi su:

SERRADIFALCO. Un primo posto e quattro secondi posti per la scuola di danza “Happy Dance” di Giulia Vancheri nel campionato interprovinciale di danza che s’è svolto al Pala Cannizzaro a Caltanissetta. La competizione, organizzata dalla Federazione Italiana danza sportiva, ha visto la partecipazione di ballerini e ballerine provenienti dalle provincie di Agrigento, Caltanissetta ed Enna. La scuola di ballo serradifalchese ha ottenuto il  primo posto nella categoria Synchro dance Under 15 classe D, primo posto per Giorgia Giardina, Azzurra Pera e May Sharbi. Secondo posto invece per le ragazze della Synchro dance Under 11 classe D con Chanel Cerriti, Gaelle Maria Locurto, Gabriella Butera, Marta Pucci, Anita Butticè e Manuela Di Pietra. Nella categoria Duo Synchro latin 12/15 anni classe D altro secondo posto con Azzurra Pera e Giorgia Giardina. Argento anche nelle danze latine 12/13 anni classe D con Gaetano Aronica e Anita Butticè. Il quinto posto, invece, è stato quello ottenuto nella categoria danze latine 8/11 anni classe D con Luigi Aronica e Martina Bruno. E’ infine arrivata in semifinale la coppia di ballerini composta dai piccoli Vincenzo Emilcare e Gaia Ninfa.

Pubblicità Elettorale