Salute

Palermo, fanno prostituire la figlia di 9 anni: arrestati il padre, la madre e due clienti

Redazione

Palermo, fanno prostituire la figlia di 9 anni: arrestati il padre, la madre e due clienti

Lun, 19/02/2018 - 09:30

Condividi su:

PALERMO. Facevano prostituire la figlia di nove anni: con l’accusa di violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile sono stati arrestati dai carabinieri il padre e la madre della piccola vittima.

I fatti si sono svolti in un paese del palermitano. Oltre alla coppia sono stati arrestati i due uomini con cui la bambina ha avuto rapporti sessuali a pagamento.

L’operazione e’ stata condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo e dai militari della Compagnia di Partinico. I fatti risalgono all’estate del 2017 quando, a Trappeto, i militari della locale Stazione notarono un’auto appartata, su una strada sterrata adiacente un terreno agricolo, con a bordo un anziano in compagnia di una bambina.
Furono avviate le indagini e gli investigatori scoprirono che in tempi diversi, due persone – un bracciante agricolo 61enne residente a Trappeto e un pensionato 78enne residente a Balestrate – avrebbero compiuto atti e rapporti sessuali, dietro pagamento in denaro, con la piccola.

Ad organizzare e gestire gli incontri sarebbe stata la madre della minorenne che incassava modeste somme di denaro, tra i 5 ed i 25 euro, facendo prostituire la propria figlia e, in alcune circostanze, partecipando lei stessa ai rapporti sessuali in presenza della bambina.

Anche il padre della minorenne e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari poiche’, essendo a conoscenza degli abusi di cui era vittima la figlia, avrebbe omesso di intervenire direttamente e di avvisare le forze di polizia.

Pubblicità Elettorale