Salute

Luce e gas per la casa, scopri come risparmiare grazie all’offerta Axpo

Redazione

Luce e gas per la casa, scopri come risparmiare grazie all’offerta Axpo

Lun, 19/02/2018 - 22:16

Condividi su:

L’attuale servizio di luce e gas non risponde alle tue esigenze? Vorresti una proposta in grado di adattarsi ai ritmi della tua vita, e della tua famiglia? Se vuoi un’offerta competitiva, affidabile e a misura del tuo profilo di consumatore, scegli Luce e Gas per la casa di Axpo. Scopri le opportunità di risparmio garantite da Axpo, una storia imprenditoriale incentrata sui valori di innovazione, sostenibilità e affidabilità.

Attiva online Axpo Gas On Web Be Free e non preoccuparti più delle scadenze

Iniziamo con l’offerta Axpo Gas On Web Be Free. Sottoscrivendola avrai un prezzo fisso per 24 mesi, con una semplice attivazione online insieme a tutta la praticità del pagamento della bolletta con addebito su conto corrente (SEPA) acronimo di Single Euro Payments Area, il servizio di addebito diretto che ha sostituito il servizio Rid.

Senza contare il vantaggio di ricevere la bolletta online: il formato digitale è più facile da gestire e tutela l’ambiente evitando di dover stampare e conservare le bollette.

Grazie ad Axpo Light On Web Be Free puoi risparmiare subito, ti bastano quattro passaggi

Chi desidera per l’energia la bolletta online, il prezzo fisso per 24 mesi e il pagamento con addebito su conto, potrà scegliere l’offerta Axpo Light On Web Be Free. Due le opzioni per la tariffa:

  • Prezzo monorario: relativo ai clienti per i quali non è ancora possibile installare un contatore elettronico riprogrammato sulle tre fasce di consumo.
  • Prezzo biorario: permette di risparmiare dalle 19:00 alle 08:00 e il sabato, la domenica e i festivi tutta la giornata, grazie ad una tariffazione più conveniente.

Tra i vantaggi di Axpo Light On Web Be Free troviamo anche la semplice e gratuita attivazione online. Per completare la procedura ricordati di aver le ultime bollette della luce, il tuo codice fiscale e il codice IBAN. Ti servono solo quattro passaggi per attivare l’offerta e iniziare a risparmiare sulla tua bolletta!

Scegli Axpo Light On Web e Axpo Gas on Web per avere un contratto online con bolletta cartacea e bollettino MAV

Quanti desiderano ricevere anche la bolletta cartacea e vogliono poter scegliere tra un pagamento via bollettino MAV o addebito su conto corrente, possono sottoscrivere subito l’offerta per l’energia Axpo Light On Web.

Il pagamento del bollettino MAV può avvenire presso i punti SISAL PAY, gli sportelli bancari, mediante carta di credito nell’area personale myaxpo.it e presso i tabaccai della Rete Banca ITB.

Anche in questo caso il prezzo è fisso per 24 mesi, monorario o biorario, secondo tempi e modalità di cui abbiamo già parlato prima ed è valido per la fornitura Luce & Gas. Anche questa offerta è attivabile online con pochi semplici passaggi.

Con l’App Axpo Italia Clienti potrai controllare i consumi, visualizzare le fatture e gestire il tuo profilo, ma anche scaricare i documenti contrattuali e attivare una richiesta di assistenza. Sarà un supporto a 360°.

Vuoi scoprire i dettagli delle offerte Axpo o richiedere una fornitura? Vai su axpo.com o chiama il numero verde 800.199.979.