Salute

Futsal, serie C2: Pgs Vigor San Cataldo sul velluto, consolidato il secondo posto

Redazione

Futsal, serie C2: Pgs Vigor San Cataldo sul velluto, consolidato il secondo posto

Lun, 12/02/2018 - 09:38

Condividi su:

SAN CATALDO –  Vittoria schiacciante, sabato 10 febbraio, per gli atleti sancataldesi che si sono imposti in casa sull’Ad Maiora di Prizzi per 11 a 1. Risultato e match a senso unico nonostante le pesanti assenze tra i padroni di casa che sono state validamente colmate da 5 ragazzi della Juniores.

Nel primo tempo gli ospiti hanno tenuto botta per i primi 10 minuti riuscendo ad inchiodare i locali sullo 0-0. Ci pensano in sequenza Lo Porto, Alessi e Falzone ad indirizzare il match sulla retta via, ipotecando i tre punti già nella prima frazione di gioco: realizzazioni corroborate dalla proposizione di un bel gioco e da una positiva prestazione difensiva.

Nella ripresa gli oratoriani rimpinguano lo score segnando altri 6 gol nei primi dieci minuti (3 Niccoli, 2 Falzone e 1 Alessi) e portandosi sul 9-0. Al 15′ segna Spinelli la decima rete. Nel finale gli ospiti segnano il gol della bandiera e Ricci il finale 11-1. Da segnalare le prestazioni positive degli juniores impiegati nel match che ben si sono comportati. Giovani fondamentali, quindi, per mister Lo Porto vista la corta rosa di “over” a disposizione; sugli scudi il baby portiere Falzone (classe 2000) e tutti gli altri ragazzi impiegati: Savattieri e Di Maggio (2000), Ricci (2001) e Guccione (2002).

Pgs Vigor che, oltre a consolidare la seconda posizione, si è ulteriormente avvicinata alla vetta considerato il contemporaneo pareggio della capolista Macchitella Gela bloccata ad Agira sul 4 a 4 dai padroni di casa. I sancataldesi accusano 4 punti di ritardo ma hanno due partite in meno e lo scontro diretto con i gelesi da disputare in casa il 10 marzo.

Pubblità Elettorale