Droga, due arresti a Gela e Caltagirone: in manette un gambiano ed un senegalese

GELA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gela, in collaborazione con la Compagnia i di Caltagirone, hanno arrestto in flagranza di reato, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, un giovane gambiano di 21 anni, K.L., e denunciato per lo stesso motivo F.M. senegalese di 25 anni che nel frattempo era stato fermato dai militari di Caltagirone.
Nel corso di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri, a seguito di un servizio di osservazione e pedinamento, hanno effettuato la perquisizione domiciliare rinvenendo quasi mezzo etto di marijuana già divise in dosi pronte per la vendita, oltre a materiale per il taglio e alcune centinaia di euro ritenuto frutto dell’illecita attività.
F.M. e’ stato denunciato a piede libero poichè nel frattempo era già stato arrestato dai Carabinieri a Caltagirone in quanto sorpreso mentre stava spacciando. Al termine delle formalita’ di rito il giovane gambiano e’ stato tradotto p nella casa circondariale di Gela.

Condividi