Salute

San Cataldo. Convocato per il prossimo 5 febbraio il Consiglio comunale.

Redazione 1

San Cataldo. Convocato per il prossimo 5 febbraio il Consiglio comunale.

Lun, 29/01/2018 - 16:57

Condividi su:

SAN CATALDO. La presidente del consiglio Roberta Naro ha convocato per il prossimo 5 febbraio alle ore 19 il consiglio comunale in prima convocazione  e in seduta ordinaria. Questi i punti all’ordine del giorno:

  1. Interrogazione a firma del consigliere  Calabrese in ordine al seguente oggetto : “  Attività Ciaula scopre la luna “
  2. Approvazione modifica  regolamento per il rilascio del contrassegno invalidi e della concessione delle aree di parcheggio riservato a firma del consigliere La Ferrera .
  3. Approvazione modifica regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale  e delle Commissioni Consiliari a firma del presidente della 1^ Commissione ( Art. 45 )
  4. Approvazione modifica regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale  e delle Commissioni Consiliari a firma del presidente della 1^ Commissione ( Art. 47)
  5. Approvazione modifica regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale  e delle Commissioni Consiliari a firma del presidente della 1^ Commissione ( Art. 19 )

Pubblicità Elettorale